Gf Vip, ecco i pronostici per il vincitore del reality COMMENTA  

Gf Vip, ecco i pronostici per il vincitore del reality COMMENTA  

Gf Vip, ecco i pronostici per il vincitore del reality
Gf Vip, ecco i pronostici per il vincitore del reality

Ci siamo. Domani si saprà chi vincerà questa prima edizione del GF Vip. Nel frattempo, ecco alcuni dei pronostici dei bookmakers e le quote dei favoriti.

I tre finalisti di questa edizione del GF Vip sono Alessia Macari, la prima finalista scelta dal pubblico, Stefano Bettarini che ha vinto il duello con Andrea Damante che si è fatto un autogol e Valeria Marini scelta dai compagni. Il quarto finalista sarà scelto dal pubblico tra Laura Freddi e Gabriele Rossi.

Ora cerchiamo di capire chi sono i favoriti e quali sono le quote, i pronostici per ognuno di loro.

Leggi anche: X Factor, continua la battaglia tra Fedez e Manuel Agnelli


In base alle quote Snai, sembra che la favorita sia la Ciociara, Alessia Macari che si posiziona al primo posto con 1,80, tallonata da Gabriele Rossi, qualora vincesse il duello con Laura Freddi a 10 e Valeria Marini a quota 4, mentre gli altri sono in coda.


Come sempre, ogni decisione è affidata al televoto del pubblico da casa che è sovrano e che sceglie in base a dei meccanismi particolari e strani. Nessuno pensava che Bosco o Damante, dati come papabili vincitori o finalisti uscissero prima, ma il pubblico ha deciso per la loro eliminazione preferendogli Valeria Marini e Stefano bettarini.


Nel frattempo, il pubblico avrà tutta la puntata di domani sera per decidere chi vincerà questa prima edizione del GF Vip.

Il pubblico è chiamato a votare fino a domani quando si saprà chi tra Freddi e Rossi sarà il quarto finalista e chi si aggiudicherà la vittoria del reality show.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Serie tv: tutti i capricci delle star
TV

Serie tv: tutti i capricci delle star

Capricci, cattive abitudini, vezzi, megalomane .... tutti aspetti che alle star delle serie tv più famose di certo non mancano Ognuno ha il suo tallone di achille, ognuno ha i suoi difetti, ognuno ha le sue peculiarità. Certo che le star ne hanno di più bizzarre. partiamo così, con il belloccio di Baywatch, con il mitico Mitch Buchannon, interpretato da  David Hasselhoff. E tuti sanno che David  è sempre stato un tipo un poco  particolare, ma nessuno immaginava così tanto. Ogni volta che David si presenta sul set infatti, pretende di avere  un cartonato di se stesso e che sia  a grandezza naturale nel backstage. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*