Gf Vip: Raffaello Tonon e le sorprendenti parole su Taricone
Gf Vip: Raffaello Tonon e le sorprendenti parole su Taricone
Gossip e TV

Gf Vip: Raffaello Tonon e le sorprendenti parole su Taricone

Gf Vip

Il neo concorrente del Gf Vip Raffaello Tonon comincia a parlare di sé e, durante una conversazione con Luca Onestini, ricorda Pietro Taricone

Prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip per l’opinionista Raffaello Tonon. Il milanese, entrato nel gioco insieme a Carmen Russo e Corinne Clery si sta facendo conoscere per come è realmente, al di là del suo ruolo da “conte” come viene definito per il suo abbigliamento ed i suoi modi aristocratici. Visibilmente cambiato rispetto ai suoi esordi, ha avuto modo di parlare della sua esperienza nel mondo dello spettacolo e dei personaggi noti con cui ha avuto modo di collaborare. E durante una chiacchierata con Luca Onestini si lascia andare a dolci ricordi riguardo una persona in particolare.

Raffaello Tonon: il ricordo di Pietro Taricone

Come tutti sappiamo, Raffaello Tonon lavora già da diversi anni nel piccolo schermo in qualità di opinionista ma anche di televenditore. Ha avuto modo di partecipare ad un altro reality, “La fattoria”, dal quale è uscito come vincitore. Così, durante una conversazione avvenuta all’interno della casa con Luca Onestini dice la sua opinione su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

L’ex tronista gli chiede quale sia la sua opinione su due persone che Tonon ha avuto modo di conoscere abbastanza bene: Maria De Filippi e Pietro Taricone.

Il milanese ha conosciuto entrambi durante la sua partecipazione al programma “Un due tre stalla“, dove vestiva i panni dell’opinionista insieme a Pietro Taricone, mentre la moglie di Maurizio Costanzo era l’autrice del programma. Per la conduttrice di Mediaset, Tonon ha speso parole di grande stima e affetto , definendola una donna carismatica. Poi la discussione si sposta su Pietro Taricone, di cui il neo concorrente del Gf Vip ha un bellissimo ricordo.

Luca Onestini era incuriosito da Pietro Taricone e queste sono le parole che Raffaello Tonon ha speso per lui: “Un bravo ragazzo, corretto e simpatico, ma anche molto competitivo nel lavoro. Una bella persona, ma io ci ho lavorato solo in quell’occasione lì”. Come tutti coloro che hanno avuto l’occasione di lavorare e conoscere il buon Taricone, anche il concorrente del Gf Vip ha avuto per lui parole di grande stima e affetto. Ed i telespettatori che, in quel momento, erano sintonizzati sulla diretta del programma hanno potuto ascoltare un commovente e commovente ricordo dell’attore.

Chi era Pietro Taricone

Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, Pietro Taricone era un simpatico ragazzone diventato famoso per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, condotto da Daria Bignardi.

Si parlò molto di lui per la storia avuta con Cristina Plevani all’interno della casa. Una volta uscito dalla casa di Cinecittà, ha voluto però distaccarsi dall’immagine che il pubblico aveva di lui, studiando per diventare un attore.

Ha partecipato a molti film e fiction tra cui “La nuova squadra”, “Codice rosso”, “Distretto di polizia” e “Baciati dall’amore”. E’ stato legato sentimentalmente a Kasia Smutniak, conosciuta sul set del film “Radio West”, nel 2003, da cui ha avuto una bambina di nome Sophie, l’anno successivo. E’ morto nel 2010 in seguito ad un incidente di paracadutismo, sua grande passione. Le parole su Pietro Taricone hanno commosso il pubblico del Gf Vip, che conserva di lui ancora un bellissimo ricordo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche