> > Gf Vip, la rivelazione di Cecilia ad Alfonso Signorini: “Una 'botta in test...

Gf Vip, la rivelazione di Cecilia ad Alfonso Signorini: “Una 'botta in testa' per Ignazio”

La nuova coppis

Due giorni dopo l’uscita di Cecilia dal Gf Vip, l’opinionista Valerio Palmieri ha detto a Mattino Cinque che la modella avrebbe rivelato ad Alfonso Signorini di essere pazza di Ignazio.

La nuova coppia del Gf Vip formata da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser fa ancora discutere, anche se la modella è uscita lunedì dalla Casa di Cinecittà. Nel corso del reality, dopo aver lasciato in diretta il suo ex, Francesco Monte, la sorellina di Belen e Jeremias aveva fatto dichiarazioni altalenanti sul suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex ciclista, ma quando è stata interpellata a riguardo nello studio della trasmissione, ha detto di non amare più Francesco, altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto, e di non poter “più tornare indietro”, facendo intendere di voler stare con Ignazio, anche se ha giurato sul suo nipotino Santiago – figlio della più nota sorella maggiore – che non ha praticato sesso orale allo sportivo quella “famosa” volta nell’armadio: i due si sarebbero solo baciati. Però la vera rivelazione sarebbe arrivata in un fuori onda di Casa Signorini, in cui Chechu ha parlato con l’opinionista Alfonso durante una pausa pubblicitaria.

Le parole di Valerio Palmieri a Mattino Cinque

Quello che avrebbe dichiarato Cecilia al giornalista, è stato detto nella mattinata di oggi, mercoledì 22 novembre, a Mattino Cinque dall’opinionista Valerio Palmieri. Quest’ultimo ha riferito che la ragazza avrebbe confessato al direttore di Chi, tra l’altro capo di Palmieri, di essere “pazza” di Ignazio Moser: “Adesso che è uscita Cecilia possiamo sapere se lei si è innamorata veramente di Ignazio – cosa di cui molti hanno dubitato in queste settimane, anche perchè per diverso tempo la ragazza ha detto di non esserlo – o voleva solo liberarsi di Monte. Ieri pomeriggio, durante le registrazioni di Casa Signorini, il programma che vede protagonista il mio direttore, ha raccontato che in un fuorionda, parlando con Cecilia, lei gli ha confessato che ha perso proprio la testa come una ragazzina per Ignazio”.

Cecilia e Ignazio

Il giornalista di "Chi"

“Cecilia Rodriguez, quindi – ha continuato Palmieri – non aveva la voglia di scollarsi dal passato. Ma ha preso proprio una botta in testa. Queste sono state le sue parole. Un’immagine quasi da vacanza estiva”. Resta da vedere quanto questa vacanza estiva durerà, anche perché in pochi sono pronti a scommetterci. Lo stesso giornalista di gossip ha ricordato: “Cecilia e Monte potrebbero rivedersi presto per chiarire – come l’ormai ex gieffina vip, quando era ancora nella Casa, aveva confessa di voler fare –, e chissà – ha proseguito Valerio Palmieri – se la storia con Ignazio non durerà fino al panettone” – a Natale manca poco più di un mese -.

Le parole di Luca Giurato

Un altro che più decisamente non crede alla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, è Luca Giurato, che stamane era collegato da Roma con Mattino Cinque. Il giornalista e conduttore televisivo ritiene però che i due giovani si lasceranno non per colpa di Cecilia ma di Ignazio, il quale “è un predatore seriale e il Gf Vip finirà con un innamoramento sfrenato di Moser con Ivana” – con la quale lo sportivo ci aveva già “provato” prima di invaghirsi di Cecilia, per essere peòr rifiutato dalla modella ceca, fidanzata da poco -.“Vedrete un incontro di box a quattro – ha concluso Giurato suscitando risate in studio – Lui (Ignazio, ndr) è un mandrillo scatenato e scommetto su questo amore” – la sorella minore di Belen e Jeremias si è anche già dimostrata gelosa della bellissima collega -.