Gf Vip, Serena Grandi malinconica, Daniele Bossari chiarisce con Aida Yespica - Notizie.it

Gf Vip, Serena Grandi malinconica, Daniele Bossari chiarisce con Aida Yespica

Gossip e TV

Gf Vip, Serena Grandi malinconica, Daniele Bossari chiarisce con Aida Yespica

Gf Vip
Gf Vip, Serena Grandi malinconica, Daniele Bossari chiarisce con Aida Yespica

Nella casa del Gf Vip non esistono segreti. Troviamo così Serena Grandi malinconica per le affermazioni sul figlio, mentre Daniele Bossari e Aida Yespica si chiariscono sulla questione eliminazione.

Nella casa del Gf Vip la settimana continua a procedere tra alti e bassi. Da una parte il confessionale diventa luogo di imitazioni da parte di Veronica che esaltata da Cecilia Rodriguez fa la sua imitazione di Malgioglio. Dall’altra parte, invece, si sentono chiarimenti interessanti da parte di Daniele Bossari nei confronti di Aida Yespica. Infine una Serena Grandi si ritrova in lacrime a interrogarsi sulle sue confessioni sul figlio fatte qualche giorno fa.

Serena Grandi al Gf Vip, sono preoccupata per mio figlio

Non sono passate inosservate le confessioni che si è lasciata sfuggire Serena Grandi nei confronti del figlio Edoardo qualche giorno fa. L’attrice premio Oscar in una conversazione come tante altre aveva, infatti, dichiarato di sentirsi a suo agio con i gay. Essendo gay il suo stesso figlio Edoardo.

La dichiarazione ha lasciato tutti quanti senza parole nella casa del Gf Vip. Ma è la stessa Serena Grandi adesso a fare dietro front in confessionale.

E si lascia andare alla malinconia pensando al figlio Edoardo. Proprio lui in questi giorni si è visto costretto a fare coming out forzato per via delle dichiarazioni di mamma Serena. Ora l’attrice è infatti preoccupata che il figlio Edoardo possa leggere cose spiacevoli sul suo conto dopo quello che ha affermato.

Gf Vip

Scontro Bossari-Yespica, arriva il chiarimento

Durante le normali puntate settimanali del Gf Vip è stato poi mandato in onda l’incontro-scontro tra Daniele Bossari e Aida Yespica. In verità tra i due non corre nessun astio. Al tempo stesso non c’è neanche troppo feeling. Ed è difatti questo il motivo che ha portato Daniele Bossari a fare il nome di Aida Yespica per la consueta nomination d’eliminazione di puntata.

Pochi i momenti di conversazione tra loro. Tra i due si vede che deve nascere ancora anche solo una semplice simpatia. Bossari spiega infatti che è come se ci fosse un muro ancora da abbattere tra lui e la Yespica.

Dal canto suo la showgirl e modella venezuelana pare abbia capito e compreso i motivi che hanno spinto l’ex conduttore di Top of the Pops a nominarla. Spiega quindi che è a causa della sua timidezza che ha difficoltà a lasciarsi andare e ad aprirsi agli altri.

Gf Vip, Serena Grandi malinconica, Daniele Bossari chiarisce con Aida Yespica

Gf Vip, novità in arrivo

A questo punto nella casa più spiata d’Italia non c’è altro da fare che attendere che arrivino delle novità. Staremo a vedere se la showgirl venezuelana riuscirà ad aprirsi o sarà costretta ad essere nuovamente rinominata. Per Serena Grandi invece è arrivato il momento di capire se poter stare tranquilla sulle dichiarazioni fatte a proposito del figlio oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.