Gf Vip: Signorini contro Giulia De Lellis, la nuova polemica su Instagram
Gf Vip: Signorini contro Giulia De Lellis, la nuova polemica su Instagram
Gossip e TV

Gf Vip: Signorini contro Giulia De Lellis, la nuova polemica su Instagram

De Lellis

Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip ha richiamato la De Lellis per le sue frasi risultate omofobe. Ora su Instagram l'opinionista continua la sua battaglia contro la ragazza.

Nella puntata di lunedì Alfonso Signorini si è scagliato contro Giulia De Lellis. Questo per le pesanti frasi pronunciate dalla ragazza durante una conversazione con gli altri coinquilini. “Io non berrei mai dallo stesso bicchiere di un gay o di un tossico” e “i figli dei gay hanno più probabilità di diventare gay” queste le parole che hanno sconvolto il pubblico e l’opinionista, che ha messo in croce la ragazza.

La reazione di Alfonso Signorini

La De Lellis durante la diretta ha provato a giustificarsi, sostenendo di essere stata fraintesa. Anche Cristiano Malgioglio interviene a sfavore della ragazza, cercando però di sedare la situazione. Alfonso Signorini non è stato di certo calmo come il famoso paroliere. Ciò che ha colpito maggiormente il pubblico è stato il comportamento di Giulia. E’ riuscita a negare di aver pronunciato quelle parole, anche di fronte all’evidenza dei filmati presentati. La registrazione era palese e molto chiara.

Tutti si sono infastiditi, a tal punto da volere la De Lellis al televoto. Signorini, forte anche delle polemiche avvenute sul web e sui media ha detto tutto ciò che pensava della ragazza, senza peli sulla lingua.

La fidanzata di Andrea Damante con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip sta mettendo a rischio la sua immagine e la sua popolarità. Nonostante la vicenda sia finita con un “stai serena!” di Alfonso, dopo poche ore il web non aveva ancora dimenticato le sue brutte parole. Sui social tutti gli utenti hanno continuato, infatti, a deriderla. Non l’hanno ancora perdonata.

Alfonso Signorini su Instagram

La spalla di Ilary Blasi avrebbe condiviso, da poche ore, sul suo profilo Instagram una canzone. Fino a qui nulla di strano. Se non per il fatto che il motivetto pubblicato prenderebbe in giro proprio Giulia De Lellis. Alfonso l’avrebbe fatta suonare persino nel suo web talk-show.

Nella canzone, la De Lellis verrebbe paragonata ad una “ignorante vera” sulla musica di “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri.

Ora, staremo a vedere se ci saranno delle ripercussioni per l’opinionista. Sicuramente, Andrea Damante, il fidanzato di Giulia, non starà semplicemente a guardare. Il giovane deejay aveva già difeso a spada tratta la fidanzata durante la diretta di lunedì sera. Dopo la sfuriata di Alfonso, Damante era andato da lui a chiedere spiegazioni e a tessere le lodi di Giulia. L’amore che lega i due giovani è stato al centro dell’attenzione di tutti quanti, dal momento che in puntata i due si sono anche rivisti.

De Lellis

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche