Gf Vip, Simone Rugiati prende in giro Carla Cruz dopo l'eliminazione - Notizie.it

Gf Vip, Simone Rugiati prende in giro Carla Cruz dopo l’eliminazione

Gossip e TV

Gf Vip, Simone Rugiati prende in giro Carla Cruz dopo l’eliminazione

Gf Vip
Gf Vip, Simone Rugiati prende in giro Carla Cruz dopo l'eliminazione

Simone Rugiati non si lascia scappare l'occasione di prendere in giro l'ex fidanzata Carla Cruz. L'eliminazione della modella dal Gf Vip non è passata inosservata allo chef.

Dopo l’eliminazione della modella ecuadoregna, Carla Cruz, dall’ultima edizione del Gf Vip 2017 sono volate battute pesanti. A lanciarle è l’ex fidanzato Simone Rugiati, famoso chef italiano nonché ex conduttore insieme a Belen Rodriguez dell’ultima edizione del programma di Canale 5: Tu sì que vales.

Fra i tanti partecipanti di quest’anno del Gf Vip a far parlar di sé c’è anche Carla Cruz. Modella ecuadoregna che è entrata a far parte del cast del programma, condotto da Ilary Blasi, insieme all’altra modella Ivana Mrazova.

Carla Cruz e l’eliminazione dal Gf Vip dopo una settimana

Peccato, però, che per lei le cose non siano andate benissimo. La modella Carla Cruz, infatti, è stata eliminata dal Gf Vip solamente dopo una settimana. La sua eliminazione per la precisione è stata decretata con il 46% di voti. Insieme a lei nella lista dei possibili eliminati della prima puntata anche: Luca Onestini, Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Ivana Mrazova.

Nulla di strano finora, se non il dispiacere che può aver procurato a Carla Cruz l’essere stata eliminata dopo solo una settimana.

Ma è proprio qui che arriva il suo ex fidanzato, Simone Rugiati, a prenderla in giro sul suo profilo ufficiale di Instagram con una Stories.

Gf Vip

Simone Rugiati, la frecciatina all’ex fidanzata Carla Cruz

Il famoso chef, ed ex conduttore del programma Tu sì que vales, ha infatti esordito su Instagram con una frecciatina rivolta alla percentuale di share. Proprio quella che ha decretato l’eliminazione dell’ex compagna. “Roma, primo giorno di Cuochi e fiamme, stanchi morti…Finito…Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di me*da”

Evidentemente tra i due le cose non devono essere andate per il meglio. Questa battuta, infatti, ne è una grande dimostrazione. Ma per quale motivo lo chef italiano, e conduttore del programma Cuochi e fiamme, avrebbe lanciato quella frecciatina?

Carla Cruz, il flirt con Jeremias Rodriguez al Gf Vip

Complice, molto probabilmente, anche il flirt che la modella ecuadoregna ha avuto con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez.

Durante la sua prima settimana di permanenza, nella casa più spiata d’Italia, Carla Cruz sembra infatti essersi scambiata dei baci bollenti con il fratello della Rodriguez.

Tuttavia la storia d’amore tra i due non sembra aver portato grande curiosità e interesse ai telespettatori. Forse l’unico a cui può aver interessato davvero è stato lo stesso Simone Rugiati. Che la sua frecciatina nei confronti dell’ex concorrente del Gf Vip sia stata lanciata proprio per questo motivo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche