Gf Vip, Soleil entra nella casa per lasciare Luca: il motivo
Gf Vip, Soleil entra nella casa per lasciare Luca: il motivo
Gossip e TV

Gf Vip, Soleil entra nella casa per lasciare Luca: il motivo

Gf Vip

Soleil Sorgè, durante la diretta del 9 ottobre, entrerà nella casa del Gf Vip per lasciare il suo fidanzato Luca Onestini.

Era nell’aria da un paio di settimane ormai: Soleil Sorgè farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per un chiarimento con il suo fidanzato (ancora per poco?) Luca Onestini.

Qual è la situazione

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il modello è ormai nella casa da più di tre settimane, ma è l’unico fidanzato o sposato che non ha ancora ricevuto alcuna visita dalla propria dolce metà. Si è lamentato con alcuni suoi compagni di non aver avuto ancora modo di sentire la sua fidanzata, la quale nel corso della puntata di lunedì 2 ottobre, ha volutamente evitato di parlare con Luca per non fargli capire che ci fosse qualcosa che non andava.

Dal canto suo, però, Soleil fa molto parlare di sé. Oltre alle numerose ospitate nel programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, la ragazza si è resa protagonista di una accesa discussione con Gianmarco Onestini, il fratello di Luca.

Gianmarco accusa sua cognata Soleil di aver accettato un passaggio in macchina dall’ex rivale in amore di Luca, Marco Cartasegna.

Luca e Marco, proprio durante il loro trono nella scorsa edizione di Uomini e Donne, si contendevano entrambi il cuore di Soleil. Tra i due “vinse”, allora, Luca.

Ma, secondo Gianmaro, Cartasegna sta tornato alla carica approfittando dell’assenza del fratello. Su questa storia Soleil ha più volte ribadito che lei e Marco sono solamente amici.

Un nuovo colpo di scena

A scaldare ancora di più gli animi, ci pensa Bollicine Vip che svela un’anticipazione in anteprima assoluta: durante la prossima puntata del GF Vip, in diretta il 9 ottobre su Canale5, Soleil porrà la parola fine alla sua storia d’amore con Luca Onestini.

Sempre dallo stesso portale, apprendiamo che la modella ha rifiutato diverse interviste su settimanali nazionali per non commentare l’accaduto. Avrà un’esclusiva con la produzione di Canale5?

I messaggi di Luca con la rivale di Soleil

Come abbiamo detto, Soleil non è mai entrata nella casa del Gf Vip, ma in tv si è vista spesso, soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso.

Proprio nell’ultima ospitata, ha dichiarato di aver scoperto dei messaggi segreti tra il suo fidanzato e Giulia Latini, l’altra corteggiatrice ai tempi di Uomini e Donne, proprio di Luca.

A svelare questi “contatti” con Luca, è stata proprio Giulia che durante la trasmissione Casa Signorini ha dichiarato: “Comunque io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui “Se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!”

Su questo interviene nuovamente Gianmarco, il fratello di Luca “Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto”, ha dichiarato al settimanale Spy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche