> > GF Vip, Stefano De Martino difende Cecilia Rodriguez

GF Vip, Stefano De Martino difende Cecilia Rodriguez

GF Vip

GF Vip: Stefano De Martino si schiera in diefsa di Cecilia Rodriguez. Il ballerino, ospite al Maurizio Costanzo Show racconta come la pensa

GF Vip, una voce in difesa di Cecilia Rodriguez. Nella puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino parla in difesa della sorella di Belen. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha espresso la sua opinione: ” Tutti abbiamo tradito “. Seduto accanto a lui, Francesco Monte che ha rilasciato altre dichiarazioni. Quella di Stefano è una delle prime voci che si schiera con Cechu, dopo quella della sorella.

GF Vip e MCS, ospiti

La puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show ha portato in studio protagonisti e vicende della casa più spiata d’Italia. Non si placa la vicenda Rodriguez – Moser. Presente in studio, l’ex fidanzato di Cechu si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul loro rapporto. Per la prima volta, l’ex tronista ha ammesso che la loro relazione non andava poi così a gonfie vele. Presente in studio seduto accanto a Francesco, il ballerino Stefano De Martino. L’ex marito di Belen conosce molto bene la famiglia Rodriguez e il conduttore gli ha chiesto un’opinione su questa controversa vicenda.

Stefano De Martino, opinioni

Le parole di Stefano sono state molto sincere e prive di retorica. Per il ballerino amore e passione sono sentimenti difficili da governare, con cui lui stesso ha dovuto fare i conti più volti. Certo, anche lui conosce bene quanto possa essere difficile stare accanto ad una Rodriguez. Nonostante abbia confermato di essere seriamente dispiaciuto per Francesco Monte e di aver già discusso della vicenda con lui, De Martino rifiuta la retorica. E’ facile attaccare chi espone i propri sentimenti e offre il fianco.

GF Vip, Cecilia difesa

De Martino si è poi lasciato andare ad una dichiarazione forse un po’ troppo forte, per cui Maurizio Costanzo è costretto a riprenderlo. Nella vita tutti siamo stati traditi e tutti abbiamo anche tradito, dichiara il ballerino. Maurizio lo invita a ripensare alla sua dichiarazione, perché non è esattamente una frase da portare davanti alle telecamere. Stefano corregge il tiro: certo il modo non è stato dei migliori, ma al cuor non si comanda. E’ una delle prime voci che parla sinceramente in difesa nei confronti della concorrente del GF Vip. Ultimamente, l’unica a schierarsi in difesa di Cecilia era stata la sorella, stanca della pioggia di polemiche che imperversa da settimane nel web.

Ballo per Corinne

Dopo le dichiarazioni in difesa della bella Cechu, ecco un altro volto fresco dalla casa del GF: Corinne Cléry. L’attrice che è da poco uscita dalla casa non poteva mancare tra gli ospiti. Maurizio invita l’attrice ad un ballo e De Martino colle la palla al balzo: i due si concedono un lento insieme. Questo ballo arriva per stemperare la tensione a seguito delle dichiarazioni di Stefano che certo non mancheranno di suscitare qualche polemica nel pubblico. La coppia Rodriguez – Moser continua a far parlare di sé.