Gf Vip: la strategia dei "cinque" per le prossime nomination

Gf Vip: la strategia dei “cinque” per le prossime nomination

Gossip e TV

Gf Vip: la strategia dei “cinque” per le prossime nomination

gf vip

All'interno della Casa del Gf Vip, cinque concorrenti si sono messi a discutere di Nomination e di varie strategie: il loro favorito è Luca Onestini

Dopo una cena e tanto divertimento, l’atmosfera all’interno della Casa del Gf vip si è fatta più seria. In particolare, cinque dei Vip si sono messi a discutere di Nomination e di varie strategie. Tutti si sono trovati d’accorso sul fatto che Luca Onestini sia l’anello tra loro e i giovani. Anche se per l’ex tronista i gruppi all’interno della Casa sono tre, ai due gruppi noti Luca ha aggiunto un “duo”, senza però meglio specificarlo.

Raffaello Tonon ha rivelato la sua strategia senza troppi problemi. Lui sarebbe pronto a nominare Ivana “perché con lei vivo, ma non convivo”. Il più a rischio sembra però essere Ignazio, perché pensa che il ciclista sia “furbo” e questo lo infastidisce parecchio.”Io mi sono trovato bene con voi per questioni umane!” ha detto invece Luca agli altri quattro amici. Tanto che loro sperano che sia lui il vincitore di questa seconda stagione del GF Vip.

Tutti sembrano infatti apprezzare l’ex tronista, l’unico tra i più giovani della Casa ad avere un rapporto importante con loro.

Gf Vip, il quintetto si confida: divisioni tra “giovani” e “vecchi” vip

“Prima avevo paura delle Nomination, avevo le palpitazioni prima di votare. Lunedì arrivo come una iena!”. Queste sono state le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio, che ha anche ribadito che nominerà Ignazio. Daniele Bossari è invece il più confuso. Ha chiesto agli altri Vip di aiutarlo a capire gli altri concorrenti. Dopo un ragionamento abbastanza articolato, Lorenzo Flaherty ha detto che voterà anche lui Ignazio e come seconda scelta Ivana.

Luca però non vuole fare nessuna strategia di gruppo. Teme infatti che il discorso nel Club stia prendendo questa piega. Flaherty lo ha però tranquillizzato, mentre Daniele ha affermato che continuerà a votare Giulia De Lellis. “Anche se mia figlia è una sua fan!”, ha detto scherzando il conduttore di Mistero.

Onestini segue infine la sua linea e continuerà a votare Jeremias Rodriguez. Tra i cinque è sembrata esserci davvero un’intesa particolare. Tutti sono apparsi molto soddisfatti della serata passata insieme. Vedremo solo lunedì se le loro elucubrazioni diverranno realtà e avranno un peso all’interno delle dinamiche di gruppo nella Casa del Gf Vip 2.

Gf Vip: la denuncia a Giulia per la ciabatta pelosa

Intanto al Gf Vip 2 è scoppiato l’ultimo caso. La colpa, questa volta, è delle pantofole con pelo indossate ogni giorno da Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è stata infatti denunciata per pubblicità occulta a un noto marchio di moda. Ma anche per istigazione alla vendita di ciabatte con pelliccia di animali. Ora anche la trasmissione potrebbe prendere provvedimenti…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche