Gf Vip, un aereo romantico per Luca Onestini, ma Ignazio sa chi è

Gf Vip, un aereo romantico per Luca Onestini, ma Ignazio sa di chi è

Gossip e TV

Gf Vip, un aereo romantico per Luca Onestini, ma Ignazio sa di chi è

Luca Onestini

Una dedica misteriosa e romantica per Luca Onestini che ha ricevuto un aereo molto speciale. Ignazio Moser ha, però, un'idea su chi possa essere l'autrice del gesto.

Luca Onestini ha ricevuto una dedica molto romantica e anonima. L’ex tronista di Uomini e donne ieri ha potuto ammirare un aereo a lui dedicato librarsi nel cielo. Il messaggio portato dall’aereo recitava: “Scriverò nel tuo cuore. Sì? Unknow”. Queste parole sibilline a chi apparterranno? Luca non ha vissuto momenti facili da quando è entrato nella casa del Gf Vip. Prima la mancanza dell’allora fidanzata Soleil, poi il voltafaccia di quest’ultima. Soleil Sorgé al momento è infatti felicemente fidanzata con Marco Cartasegna. Scoprire in diretta che la ragazza aveva deciso di lasciarlo è stato un durissimo colpo per Onestini. Ma con il passare dei giorni e l’ingresso in casa di Raffaello Tonon, che è subito diventato per lui un ottimo amico, sul volto dell’ex tronista è tornato il sorriso. Il messaggio aereo ha fatto molto piacere ad Onestini anche se l’autrice del gesto per ora resta un mistero. L’unica ipotesi da escludere è il fatto che si possa trattare di Soleil.

L’affascinante bionda non solo va d’amore e d’accordo con il nuovo fidanzato, ma i due si sono anche recentemente concessi una vacanza in Spagna muy romantica.

Ignazio sa chi è la donna misteriosa?

Ignazio

Mentre tutti cercavano di risolvere l’arcano e scoprire il nome della ragazza misteriosa Ignazio aveva la risposta. “Io lo so… pensaci bene” ha detto l’ex ciclista a Luca. Poi si è avvicinato all’ex tronista e gli ha sussurrato un nome nell’orecchio. Naturalmente la rivelazione di Moser non si è sentita. Ma il web è convinto di sapere a chi si riferisse Ignazio. In molti infatti sono convinti che si tratti di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca a Uomini e donne. Giulia era stata invitata all’inizio del reality nel salotto di Barbara D’Urso dove aveva ammesso che qualche volta era capitato che lei e Onestini si fossero sentiti. Il tutto alle spalle di Soleil, che non lo avrebbe mai accettato.

La Latini aveva anche sottolineato come Luca, avendo scelto Soleil a Uomini e donne, si fosse precluso un futuro con lei. Recentemente, però, Giulia ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica Radio Radio. “Una cena con lui? Per ora per come è la situazione lo escludo però Dio vede e provvede” ha affermato l’ex corteggiatrice.

Giulia Latini lascia aperto uno spiraglio per Luca

Giulia

Giulia Latini non parrebbe dunque chiudere tutte le porte al bel Luca. Nell’intervista alla radio ha lasciato uno spiraglio aperto dicendo: “Ci sarebbero dei grandissimi problemi di fiducia. Io voglio tanto bene a Luca, nel mio piccolo sto cercando di sostenerlo perché mi ricordo i bei momenti. Poi, per il resto, vivo alla giornata e di qui a un mese, una settimana o dieci anni non posso sapere cosa accadrà. La Latini fa la fatalista e lascia che sia il destino a decidere. Chissà che Luca, dopo la grande delusione vissuta con Soleil, non decida che vuole accanto a sé proprio Giulia.

Il tempo è un buon consigliere e nella casa più spiata d’Italia Onestini ne ha avuto davvero tanto per riflettere. Il Gf Vip avrà qualche sorpresa in serbo per lui stasera? Staremo a vedere, intanto il mistero dell’aereo non abbandona il ragazzo che nelle ultime ore ci ha pensato molto. Intanto i fan della Latini sperano di vederla nuovamente ospite in tv, al fianco magari stavolta del bel Luca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche