GF Vip, chi uscirà tra mamma Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli? COMMENTA  

GF Vip, chi uscirà tra mamma Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli? COMMENTA  

GF Vip, chi uscirà tra mamma Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli?
GF Vip, chi uscirà tra mamma Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli?

Domani si saprà chi tra mamma Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli uscirà dalla casa del GF Vip, dal momento che le due sono in nomination.

Il pubblico da casa ha a disposizione poco tempo per votare e decidere chi deve abbandonare la casa del GF Vip e rinunciare alla vittoria finale tra Asia Nuccetelli e mamma Antonella Mosetti.


Le due concorrenti, che fino a poco tempo fa, gareggiavano come un unico concorrente all’interno della casa, nella puntata di lunedì scorso, sono state divise e ora gareggiano come concorrenti singole.  Asia si è rivelata molto contenta di questa scelta, in quanto può staccarsi dalla madre e vivere il gioco in maniera indipendente. Le due, però, sono finite una contro l’altra e domani si saprà chi tra le due dovrà abbandonare per sempre il gioco.

Asia ha dimostrato di vivere momenti altalenanti all’interno della casa, vissuta tra pianti, lacrime a dirotto e litigi, mentre Antonella ha cercato di supportare la figlia dicendo di vivere tutto come un gioco e come una avventura senza problemi o preoccupazioni. Sa che non è una esperienza facile e semplice per la figlia, non abituata alle luci e ai riflettori del mondo dello spettacolo, ma insieme hanno dimostrato di potercela fare.


Antonella, dal canto suo, ha affermato che qualora a uscire fosse la figlia, lei non starebbe nella casa del GF e non continuerebbe il suo percorso, in quanto non le interessa proseguire il gioco senza la figlia e teme che Asia non riesca ad affrontare le eventuali critiche e molto altro, dal momento che non è preparata al mondo esterno e ai giudizi di critici e molto altro.

I sondaggi che stanno emergendo e uscendo in queste ore danno come papabile uscita quella di Asia, in quanto sono in molti a non sopportare questo suo modo di fare e la ragazza non è vista di buon occhio da molte fan appassionate della coppia Damante-De Lellis, con cui Asia ha avuto un acceso diverbio.


Vedremo cosa deciderà il pubblico a casa e chi uscirà definitivamente dalla casa.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*