GF Vip, come votare da casa ed eliminare - Notizie.it
GF Vip, come votare da casa ed eliminare
Gossip e TV

GF Vip, come votare da casa ed eliminare

GF Vip, come votare da casa ed eliminare
GF Vip, come votare da casa ed eliminare

Come sempre, sarà il pubblico da casa a scegliere chi votare ed eliminare tra i quattro concorrenti al Grande Fratello Vip.

Il pubblico da casa, come in ogni trasmissione che si rispetti, giudica, capisce e comprende e stasera è il loro compito votare e decidere chi tra Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Pamela Prati e Alessia Macari dovrà abbandonare la casa del GF Vip.

Il pubblico ha ancora un po’ di tempo per decidere chi eliminare fino allo stop al televoto dato da Ilary Blasi durante la puntata.

I metodi per votare ed eliminare sono molteplici. Vediamo come fare.

Il Grande Fratello ha deciso quattro modi per votare.

Si può votare tramite l’app Mediaset da scaricare sul proprio iPhone o tablet gratis. A questo punto, una volta scaricata l’app, bisogna cliccare sul tasto Vota per registrarsi e scegliere il concorrente da eliminare.

Il secondo metodo è tramite web, quindi tramite il seguente sito della trasmissione, ovvero: www.grandefratellovip.mediaset.it.

Recati su questo sito, registrati, fai login e vota chi vuoi eliminare. Puoi votare su questo sito solo se sei registrato.

Il terzo metodo è tramite Twitter. Se hai un account twitter, basterà seguire l’account del GF Vip, inviare il proprio nome a un numero il cui costo dipende dal proprio piano tariffario e inviare un messaggio all’account Twitter in cui ti verrà spiegato come votare.

La quarta e ultima modalità di voto e di eliminazione è tramite sms. Si puà inviare un messaggio al numero 4770003 con il nome della persona da eliminare al costo di 0,16 centesimi.

Le modalità sono molteplici e ora tocca a te esprimere la tua preferenza e decidere chi eliminare dalla casa del GF Vip.

Per maggiori informazioni, vedere il sito del grande fratello per essere sempre aggiornati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche