> > Gf Vip, siparietto hot tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Gf Vip, siparietto hot tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

gf vip

Gf Vip, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sempre più vicini: nella prova del body painting i due si lasciano andare a frasi piccanti ed elusive

Gf Vip, Aida e Jeremias si lasciano andare ad un siparietto hot. I due utilizzano il body painting e si scambiano battute piccanti. I doppi sensi al Grande Fratello Vip non mancano. La storia tra Aida e Jeremias ormai è sempre più ufficiale, anche se i due continuano a negare. Nei giorni scorsi è stata Cecilia ad uscire allo scoperto, rivelando di aver visto Aida e Jeremias baciarsi, lontano dalla telecamera. I due interessati hanno negato, ma l’episodio di oggi con il body painting lascia poco spazio all’immaginazione. I due hanno scherzato con diversi doppi sensi e parole hot.

Gf Vip, il body painting

Aida e Jeremias sono stati chiamati alla prova del body painting. Una prova che avevano già sostenuto Cecilia ed Ignazio, proprio come se la produzione volesse indirizzare la storia d’amore tra i due. Tra Aida e Jeremias scorre del tenero: a rivelarlo è stata Cecilia, che ha raccontato in confessionale cosa è successo lontano dalle telecamere. Il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias sarebbe innamorato della bella Aida. Dopo che le voci di una presunta relazione tra i due si è diffusa sia sul web che in televisione, il fidanzato di Aida, Giuseppe l’ha lasciata in diretta: “Non ha avuto rispetto“, ha detto al Gf Vip, rivolgendosi ad Aida.

gf vip

Nel frattempo i due ragazzi sono stati invitati alla prova del body painting. Aida decide di dipingere le mutande del fratello di Belen. Il ragazzo è evidentemente imbarazzato dalle possibili “reazioni”, ma apprezza il dipinto di Aida. E così sulle sue mutande appare un sole. Mentre la ragazza scende verso le parti intime si lascia scappare un commento piccante: “Si sta ingrossando“. La showgirl sembra divertita dell’accaduto, mentre Jeremias inizia ad essere un po’ preoccupato. I due, alla fine, si scambiano uno sguardo d’intesa e scoppiano a ridere.

Aida e Jeremias

Che sia scoppiato l’amore tra Aida e Jeremias? Gli episodi dell’ultima settimana lo lasciano ad intendere sempre di più. La showgirl è stata lasciata in diretta dal fidanzato Giuseppe ed ora è una donna libera. Così come libero è Jeremias. Tra loro, dunque, non c’è più nessun motivo di nascondere i sentimenti. Belen, commentando quando sta accadendo nella casa del Gf Vip, dichiara di approvare una relazione tra suo fratello e Aida. Cecilia, invece, racconta in confessionale cosa è veramente accaduto tra i due: lontano dalle telecamere, si sono baciati. Sia lei che Ignazio li hanno visti e possono testimoniare.

gf vip

Nel frattempo Aida e Jeremias negano l’accaduto. Ma quanto successo con la prova del body painting lascia poco spazio all’immaginazione. I due erano impegnati, insieme a Cristiano Malgioglio, a disegnare le bandiere del Venezuela e dell’Argentina. “Finiamo su Striscia – ha scherzato il cantautore, vedendo la scena tra i due ragazzi – la mia carriera è rovinata“. E mentre Aida fa battute piccanti, dipingendo le mutande di Jeremias: “Si sta ingrossando“, il ragazzo chiede a Malgioglio di sostituirlo nel body painting. “Finisci tu – ha detto Jeremias – qui rischiamo veramente! Sto impazzendo dopo 60 giorni qui dentro“.