Gf2015: dopo il bacio si teme la reazione della fidanzata

Gossip e TV

Gf2015: dopo il bacio si teme la reazione della fidanzata

Anche questa edizione del Grande fratello non sono mancati colpi di scena e flirt tra i concorrenti.

In questo caso si può parlare di vero e proprio stravolgimento degli eventi. Infatti, Alessandro Calabrese, da sempre innamorato di Lidia Vella, ha ieri sera baciato Desirée. Pentitosi immediatamente, ha pianto raccontando tutto a Jessica, sorella di Lidia. Ciò che sorprende è che Alessandro si era già rifugiato tra le braccia di Federica, altra concorrente, con la quale c’è stata solo una settimana di passione conclusasi con il ritorno di Alessandro tra le braccia di Lidia che, dopo averlo tenuto sulle spine per un po’, gli ha poi confessato di essere innamorata di lui, restituendo al concorrente una rinnovata energia e fiducia.

Mai ci si sarebbe aspettati che potesse baciare la nuova concorrente brasiliana, Desirée, entrata col preciso scopo di sedurre Livio. Pare che la notte scorsa i due abbiano cenato da soli e Alessandro abbia approfittato di quella situazione piuttosto intima per confessare a Desirée che, se avesse avuto la certezza che fuori dalla Casa ci fosse stato anche solo un bacio tra Lidia e Ramzi (col quale sembra che non sia accaduto nulla), si sarebbe fatto avanti con lei senza sensi di colpa.

La brasiliana visivamente lusingata e colpita dal ragazzo ha lasciato trasparire il proprio stato d’animo che probabilmente avrà incoraggiato Alessandro a baciarla.

Difficile prevedere come andrà a finire. Sembra che il giovane romano non sia convinto dell’effettivo innamoramento di Lidia che, da parte sua, ha preferito non commentare quanto accaduto. Di certo i due si incontreranno durante la puntata di questa sera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche