> > GGG: trama film

GGG: trama film

GGG: trama film

Tra qualche giorno uscirà nelle sale cinematografiche il film GGG, la cui trama è avvincente e ricca di colpi di scena. La pellicola, di genere fantasy, riuscirà a stupire tutti. Il 30 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche il film GGG. Si tratta di una pellicola di genere fantasy che vede...

Tra qualche giorno uscirà nelle sale cinematografiche il film GGG, la cui trama è avvincente e ricca di colpi di scena. La pellicola, di genere fantasy, riuscirà a stupire tutti.

Il 30 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche il film GGG. Si tratta di una pellicola di genere fantasy che vede come regista Steven Spielberg. Il cast è composto da Mark Rylance, Ruby Barnhill, Bill Hader, Rebecca Hall, Penelope Wilton, Jemaine Clement, Rafe Spall e Adam Godley. Tali attori interpretano in GGG, rispettivamente, il ruolo di GGG, Sophie, Giant, Mary, la Regina d’Inghilterra, InghiottiCicciaViva, Mr. Tibbs e CrocchiaOssa.

La trama del film gira intorno a GGG. Stiamo parlando di un Grande Gigante Gentile, che però ha una personalità molto diversa rispetto agli altri abitanti del Pianeta dei Giganti. Infatti, a differenza sua, Inghiotticicciaviva e San-Guinario preferiscono nutrirsi mangiando le persone, soprattutto i bambini. Il protagonista, invece, è vegetariano e una notte decide di rapire la piccola Sophie e la porta all’interno della sua caverna. Come possiamo immaginare, inizialmente la bambina londinese è alquanto spaventata. Ma poi si rende conto che il Gigante è un essere buono e amichevole. Tra i due nasce una grande complicità, nel corso del tempo. Ma gli altri Giganti sono pronti a fare una nuova strage, così il protagonista e Sophie decidono di fermarli. Avvisano, a questo punto, la Regina d’Inghilterra e insieme cercheranno di eliminare per sempre i Giganti cattivi.