Giacobbe Fragomeni shock a Verissimo: mi drogavo e ho tentato il suicidio COMMENTA  

Giacobbe Fragomeni shock a Verissimo: mi drogavo e ho tentato il suicidio COMMENTA  

Lo hanno ribattezzato il pugile dal cuore d’oro: è Giacobbe Fragomeni, vincitore dell’ultima edizione dell’isola dei Famosi, che è intervenuto oggi a Verissimo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. Un uomo semplice e spontaneo ma con un passato difficile e molto problematico: “Mi sento emozionato e un po’ impacciato – ha detto Fragomeni – per me è più facile combattere! Non pensavo di vincere nella nomination contro Marco Carta, quando è successo ho capito che forse potevo farcela. Pensavo che vincesse Paola. Non ho vinto io, ha vinto il pubblico che mi ha scelto, grazie a loro”.

A Verissimo ha parlato delle violenze del padre, e della sua vita in un quartiere degradato di Milano: “Ora l’ho perdonato. Povero, anche lui ha sofferto. Non lo giustifico perché picchiava me, mia mamma e le mie sorelle. Era un giocatore e tutti i giocatori sono dei perdenti di natura. Si ubriacava e si sfogava su di noi. Non ero un bambino normale, non pensavo ai giochi o alla scuola. A ogni ambulanza che sentivo passare temevo il peggio. Oggi sono padre e voglio che i miei figli non vivano quello che ho vissuto lui”. Poi giacobbe ha parlato di un altro drammatico episodio, la morte della sorella, che lo portò a sprofondare nel tunnel della droga tentando anche il suicidio: “Mi disse che era malata di Aids e che stava per morire.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Giacobbe, scontro tra Andrea e Paola perchè ‘non gliel’ha dato’


Però è morta di overdose, si fece una dose tagliata male. Una cosa bruttissima per me, le volevo veramente bene. Da quel momento iniziai a provare le droghe.

Leggi anche: Paura sull’isola dei Famosi: Giacobbe sviene e cade addosso a Mercedesz

Una volta mi feci un acido e stavo così male che pensai al suicidio. Per poco non mi buttai sotto un treno, ma poi pensai a come avrei fatto soffrire mia mamma.

Ne uscii completamente da solo, e iniziai a lavorare”. Concludendo poi con un messaggio importante: “Non ho parlato di me per fare pena o per avvicinarmi al pubblico, come qualcuno dice, ma solo perché me l’hanno chiesto.

L'articolo prosegue subito dopo

Spero che questa mia vittoria sia utile a tanti ragazzi che hanno sofferto come me”.

Leggi anche

Jemima Kirke arrives at the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall on Monday, June 1, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)
TV

Girls 6: chi è Jemina Kirke

Nella serie tv "Girls" recita anche l'attrice Jemina Kirke, che oltre a recitare è anche una brava artista. Nella serie americana interpreta Jessa. Dal 2012, sul canale via cavo HBO, viene trasmessa “Girls”, una serie televisiva americana giunta ormai alla sua sesta stagione, che si concluderà nel 2017. La serie tv, che è stata realizzata e prodotta da Lena Dunham, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Golden Globe nella stagione di esordio. In Italia “Girls” è stato trasmesso su MTV per le prime due stagioni. “Girls” racconta le vicende di quattro ragazze che decidono di trasferirsi a New York. La Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*