Giacomo Urtis: ecco con chi ha fatto sesso sull’Isola

Gossip

Giacomo Urtis: ecco con chi ha fatto sesso sull’Isola

sesso
Giacomo Urtis: ecco con chi ha fatto sesso sull'Isola

Giacomo Urtis si lascia andare e racconta della sua esperienza all'Isola dei Famosi svelando con chi ha fatto sesso. Vediamo chi è il naufrago.

Giacomo Urtis, chirurgo estetico ed ex concorrente di questa ultima edizione de L’Isola dei Famosi, si lascia andare raccontando qualcosa di veramente piccante avvenuto mentre era nel reality. Urtis ha confessato di aver fatto sesso mentre si trovava in Honduras. All’epoca non aveva detto molto in quanto il reality non era ancora finito. Oggi, dato che il programma è finito si confessa e racconta la sua avventura piccante sull’isola.

Il chirurgo ha consumato un rapporto sessuale con un naufrago presente alla festa tenutasi subito dopo la fine del programma e la proclamazione di Raz come vincitore. Non si sa se sia un maschio o una femmina l’altra persona e lui non vuole rivelarlo per non creare problemi.

Al settimanale Top al quale ha rilasciato l’intervista, il naufrago ha detto:“Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto”.

Il naufrago continua parlando di questa esperienza dicendo: “È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione”. Il rapporto tra i due non è continuato. Lo stesso Urtis si dichiara single e spera di trovare presto qualcuno.

giacomo-urtis

Lo stesso Urtis afferma di non avere nessuna intenzione di rivelare chi sia la persona, ma dice che è una persona della quale nessuno sospetterebbe. Dice che lui non dirà nulla e il suo segreto morirà con lui. Ovviamente la caccia all’uomo misterioso è aperta. Chi sarà?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...