Gianfranco Apicerni attaccato dalle sue stesse fans COMMENTA  

Gianfranco Apicerni attaccato dalle sue stesse fans COMMENTA  

La pagina ufficiale di Gianfranco Apicerni chiude i battenti. Le amministratrici della pagina, stufe degli atteggiamenti del romano che a detta loro “non è mai andato incontro alle esigenze delle fans”, hanno comunicato la decisione di chiudere la pagina facebook che era stata creata lo scorso anno per sostenere Gianfranco Apicerni durante la sua avventura ad Uomini e donne.

Leggi anche: Antonella Clerici, teneri baci serali con Vittorio Garrone


Così Valentina, colei che finora aveva curato la fanpage dell’ex tronista, dà la notizia ricevendo immediatamente la risposta del tronista che, seccato dice: “Mi è stato chiesto di girare un video per la fanpage, non l’ho fatto perché ero malato e non per altro.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: il nuovo ballo in treno spopola sui social

Oltretutto la cara Valentina mi ha ricattato dicendo che se non avessi fatto quel video avrebbe chiuso immediatamente la pagina. Tenere aperta una fanpage deve essere un piacere, altrimenti non ha senso“…

A chi date ragione in questa diatriba?

 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*