> > Gianluca Grignani ubriaco sul palco: il cantante replica alle accuse

Gianluca Grignani ubriaco sul palco: il cantante replica alle accuse

Gianluca Grignani ubriaco sul palco il cantante replica alle accuse

La performance di Capodanno di Gianluca Grignani, sul palco insieme a Gigi D'Alessio, non è certamente passata inosservata e da giorni il web si è scatenato con commenti ed immagini ironiche. Accusato di essere ubriaco o quantomeno un po' alticcio, Grignani non sembrava essere al top e l'esibizion...

La performance di Capodanno di Gianluca Grignani, sul palco insieme a Gigi D’Alessio, non è certamente passata inosservata e da giorni il web si è scatenato con commenti ed immagini ironiche. Accusato di essere ubriaco o quantomeno un po’ alticcio, Grignani non sembrava essere al top e l’esibizione ne ha in effetti risentito. Ma si tratta chiaramente di supposizioni, alimentate dagli sguardi tra il preoccupato ed il sorpreso di D’Alessio, che hanno reso la scena a tratti divertente. Poche ore fa però il diretto interessato, Gianluca Grignani, è intervenuto pubblicamente per replicare, a modo suo, alle accuse che gli sono state rivolte.

Lo ha fatto ieri, sabato 2 gennaio, postando una sua canzone su Facebook accompagnata da una parte del testo decisamente significativa. “E c’è chi non ha mai capito come sono io; e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io; ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento; perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo”; un messaggio, quello di Gianluca Grignani, che se staccato dal testo del brano vuole costituire una risposta alla buferma mediatica ma anche a quella scatenata sui social network dopo la performance di Capodanno. Un segnale del fatto che Grignani non sembra essere particolarmente preoccupato delle critiche piovutegli addosso, e con la sua replica pacata ma chiara si è guadagnato il supporto ed il sostegno dei fan.