> > Gianluca Vacchi e gli addominali perfetti: l'allenamento sui social

Gianluca Vacchi e gli addominali perfetti: l'allenamento sui social

vacchi

Ginluca Vacchi ha pubblicato su Instagram un video dove si mostra durante un sostenuto allenamento in palestra. Sembra dimenticato il pignoramento di agosto.

Il suo fisico scolpito lo abbiamo visto ed ammirato tutti ormai. Si può dire di tutto e di più di Gianluca Vacchi, 50 anni, ma di certo non che non si prenda cura del proprio corpo. E lui ci mostra fieramente su Instagram come si mantiene in forma. Perché i soldi si possono anche ereditare, il fisico statuario no, lì serve dedizione e fatica. E in questo caso a Gianluca Vacchi non mancano. D’altronde è adesso che bisogna iniziare a prepararsi alla prossima estate.

Vacchi in palestra

Gianluca Vacchi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui allena i propri addominali. A rendere più impegnativa la sessione sono due pesi che il nostro protagonista tiene in mano. Si allena come un guerriero, con in sottofondo i Muse che suonano Undisclosed Desires, pezzo tratto dall’album The Resistence pubblicato nel 2009. La musica della rock band inglese risuona per tutta la sala, scandendo le flessioni.

Gianluca Vacchi però concentrato solo sul suo allenamento. Chissà quali sono i suoi prossimi progetti. Sicuramente ballare sul suo yacht di lusso con la ragazza di turno quest’estate rientra nei suoi programmi, da buon figantropo come lo chiamò simpaticamente Maurizio Crozza. Soprattutto sarà nei suoi programmi farcelo sapere.

Vacchi sembra proprio essere in clima estivo, dal momento che terminati gli addominali, intona qualche verso di una qualche canzone spagnola. Sicuramente è affaticato, ma è anche contento e soddisfatto. 

Social e pignoramento

Sicuramente Gianluca Vacchi è soddisfatto del suo video, che ha raggiunto le 2.464.533 visualizzazioni. Un risultato importante per un come lui sempre molto attivo sui social, e che sicuramente è destinato ad incrementare. Quindi Gianluca Vacchi sembra non essere troppo toccato dal pignoramento dello scorso agosto, avenuto in seguito ad un debito di 10 milioni di euro con Banco Bpm. Il debito iniziale ammontava sui 30 milioni, con la sua First Investments spa, di cui Gianluca Vacchi è amministratore unico. Questa somma iniziale era poi scesa a 10 milioni, ma dopo aver restituito un paio di rate, il nostro eroe avrebbe smesso di pagare. Ma lui è pronto a dare spiegazioni e a minimizzare il polverone uscito fuori dalla vicenda

Difesa

Questa situazione aveva causato una terribile ‘crisi’ sui social, ai quali Gianluca Vacchi è sempre molto attento. Il nostro eroe ha dichiarato che ci sono stati migliaia di commenti sui social network, con offese di ogni tipo, come se lui fosse nel mezzo di un crac finanziario. Invece è “qualcosa che accade a migliaia di risparmiatori oggi. Se i tuoi consulenti ti dicono che ci sono state delle irregolarità nel conteggio degli interessi, mi sembra normale voler far chiarezza”. Poi Gianluca Vacchi ha dichiarato : “L’istituto ha messo in campo i suoi strumenti, io pagherò se e nella misura in cui il tribunale riterrà. Su questo non si discute. Ho avuto rapporti per centinaia e centinaia di milioni di euro con istituti bancari che ho sempre onorato”. Quindi Gianluca Vacchi pagherà tutto anche questa volta.