Gianluca Vacchi entra in casa con la Harley, il nuovo video

Gossip e TV

Gianluca Vacchi entra in casa con la Harley, il nuovo video

Gianluca Vacchi entra in casa con la Harley, il nuovo video
Gianluca Vacchi entra in casa con la Harley, il nuovo video

Il nuovo video di Gianluca Vacchi che entra in casa con la sua Harley fa il pieno di visualizzazioni e cattura tantissimi like.

E’ sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati di sempre, proprio grazie al suo modo di fare così estroso e atipico.

Stiamo parlando di Gianluca Vacchi, conosciuto sui social network per i video che spopolano. Un personaggio, un imprenditore che fa sempre parlare di sé attirando l’attenzione.

Gianluca Vacchi è un personaggio dai capelli biondi, pieno di tatuaggi, particolare, molto estroverso ed estroso. E’ nato a Bologna nel 1967 e qui ottiene la laurea in Economia e commercio.

Tra i suoi amici, vi è un calciatore sia del Milan che della Juventus, ovvero Vieri. I due vanno spesso in vacanza insieme dove si dividono tra Miami, Cortina e Costa Smeralda. E’ sicuramente un miliardario, un imprenditore grazie alla sua famiglia che possiede una azienda di grande valore.

E’ uno dei personaggi più seguiti e cliccati sul web.

Ha creato delle nuove emoji, ottenendo grande successo e scalando le classifiche. Con la compagna, la giovane fidanzata Giorgia Gabriele si idiverte a creare molti video che finiscono in rete e catturano milioni di like e sono visualizzati da moltissime persone.

I due si sono fatti conoscere sui social grazie a una serie di balletti che appassionano tantissimo. In uno degli ultimi video che lo riguardano, Gianluca Vacchi è ripreso mentre entra in casa con la sua moto, una Harley Davidson di colore nero. Nel video, si vede Vacchi che, dal giardino della sua casa, entra nel soggiorno continuando a guidare la sua auto e sfrecciando lungo il corridoio, per poi uscire da un’altra parte e ritrovarsi nuovamente in cortile e nel giardino di casa.

Un video pubblicato dallo stesso sulla sua pagina Instagram che ha ottenuto milioni di visualizzazioni e moltissimi commenti, like. Insomma, se davvero siete interessati a vederlo, andate sul profilo dell’imprenditore e scoprirete video e molto altro sul suo mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche