Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: il nostro è un amore semplice COMMENTA  

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: il nostro è un amore semplice COMMENTA  

La giovane stilista Giorgia Gabriele racconta il suo amore con l’ “imprenditore bolognese amico dei vip” Gianluca Vacchi, 49 anni, star dei social network. La 31enne di Sora rivela che la loro vita insieme è più semplice di quanto si potrebbe pensare: molto semplice, come sono loro.

Amano molto stare in casa, le cene con gli amici, ma certo non disdegnano gli eventi mondani. Lo stesso Vacchi, dice la fidanzata, certamente ama divertirsi, perchè “è uno spirito libero”, ma si diverte in modo sano.

Giorgia Gabriele, reduce dalla Milano Fashion Week, dove ha presentato una collezione, ha anche spiegato perchè lei e il compagno non fanno praticamente più i balletti che hanno reso famoso Gianluca con milioni di visualizzazioni sul web e dice che si tratta solo del periodo lavorativo, ma quest’estate, quando sarà il momento giusto, torneranno anche i balletti social.

Sempre con l’ “inarrestabile” ironia, osserva lei, ha fatto amare Gianluca Vacchi al pubblico, rivelandolo “un grande comunicatore”.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*