Gianluca Vacchi hot: balla in slip e si vede tutto COMMENTA  

Gianluca Vacchi hot: balla in slip e si vede tutto COMMENTA  

Gianluca Vacchi continua a sorprendere e questa volta lo ha fatto portando i suoi ormai arcinoti balletti su un nuovo livello. Il milionario bolognese si è sottoposto ad un trattamento estetico nella camera di crioconservazione, che basandosi sui benefici del freddo permette di mantenere la pelle giovane e allontanare lo spettro delle rughe. E proprio dalle basse temperature del trattamento ha inizio il balletto bollente; sfruttando la ‘scenografica’ aria rarefatta, Vacchi esce dalla camera di crioconservazione con indosso solo gli slip ed un paio di stivaletti alquanto trash, mostrando il suo fisico scultoreo ma non solo.


 

Gianluca Vacchi esce dalla camera di crioconservazione, e il balletto bollente diventa subito virale

In questo filmato infatti poco o nulla è lasciato all’immaginazione e gli occhi delle fan si sono immediatamente posati sulle parti basse del rampollo, che sembra essere decisamente ben dotato.

Vacchi ama stupire ma questa volta ha decisamente colpito nel segno, lasciando a bocca aperta i suoi numerosissimi follower. E non solo loro: anche alcune testate straniere, su tutte il Mail Online, hanno rilanciato il video di Gianluca Vacchi, diventato virale poche ore dopo essere stato lanciato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*