Gianluca Vacchi si allena con una strana maschera: ecco di cosa si tratta

Gossip e TV

Gianluca Vacchi si allena con una strana maschera: ecco di cosa si tratta

gianluca vacchi

Nuovo video di Gianluca Vacchi su Instagram: fan stupiti per la maschera particolare indossata dal ballerino, ecco la verità

Non smette di stupire Gianluca Vacchi con i suoi video postati sul suo seguitissimo profilo Instagram che conta diversi milioni di utenti. Inizialmente Vacchi si limitava a mostrare le sue doti di ballerino in compagnia della fidanzata ma, video dopo video, ha voluto aggiungere sempre nuovi dettagli ballando ad esempio sul suo jet privato o entrando nella sua mega villa emiliana in sella ad una Harley. Ma anche lanciandosi in piscina in sella ad una bici; insomma gianluca Vacchi si sente ormai una vera star social e ciò che fa, pur dividendo il pubblico, è sempre sulla bocca di tutti. Ha dunque pensato bene di mostrarsi nel corso di una seduta di training in compagnia della sua ‘amata ed odiata’, come scritto da lui stesso ironicamente su Instagram, personal trainer Paola Bollini. Vacchi però appare coperto da uno strano oggetto mentre lavora duramente per mantenere la sua statuaria forma fisica. Si tratta di una maschera color nero che ha lasciato i fan a bocca aperta, dal momento che non si riesce a capire di cosa si tratti.

Svelato il mistero sulla maschera di Vacchi, ecco perchè la usa

Mentre gianluca Vacchi fa pilates, gli occhi di tutti sono puntati su quella maschera che lo rende simile ad Hannibal Lecter.

Alcuni utenti hanno fatto una piccola ricerca sul web scoprendo di cosa si tratta: è una Elevation Training Mask, una maschera che simula le condizioni di respirazione in alta quota. Ma prima di correre a comprarla una segnalazione: non avrebbe, almeno secondo gli esperti, effetti benefici provati scientificamente. gianluca Vacchi però non pare interessato e la utilizza con regolarità durante i suoi allenamenti…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche