Gianluca Vacchi: il sosia polacco si chiama Pawel Ladziak

Gossip e TV

Gianluca Vacchi: il sosia polacco si chiama Pawel Ladziak

Pawel Ladziak
L'incredibile sosia di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi, l'imprenditore italiano conosciuto in tutto il mondo e soprannominato Mister Enjoy per il suo stile di vita, ha ora trovato il suo perfetto sosia!

Chi oramai non conosce Gianluca Vacchi, il nuovo astro dei social?

Conosciuto in tutto il mondo per la sua presenza su Instagram, dove lo potete ammirare in luoghi paradisiaci, scenari da sogno. Un personaggio spesso circondato da donne bellissime e che spesso si esibisce in balletti perfettamente coreografati!

Eppure forse non tutti ancora sanno che in Polonia, e più precisamente a Varsavia, è possibile incontrare il sosia del famoso Mister Enjoy: Pawel Ladziak, 35 anni. Sta velocemente guadagnando una fama mondiale, grazie ai suoi sforzi per somigliare sempre più al famoso imprenditore italiano! Dalla moglie bellissima, la quale sembra uscita da una rivista di moda, alla chioma bianca e l’inchiostro che ne ricopre la pelle, Pawel e Gianluca si direbbero quasi separati alla nascita!

Vacchi e LadziakPawel sembra essere incredibilmente desiderioso di assomigliare a Vacchi. In 10 anni il suo fisico e il suo aspetto in generale è stato completamente stravolto. Da ragazzo gracile, ora viene definito il Vichingo polacco.

Ma cosa ha fatto per diventare tanto simile a Mister Enjoy? È un assiduo frequentatore della palestra, dove si reca ogni giorno per mantenere un fisico scultoreo; i capelli, prima castano scuro e corti, sono ora diventati argentati; infine, in soli 10 anni Pawel ha scoperto e assecondato la sua passione per i tatuaggi!

Ma dovrà pur esserci qualche differenza tra i due!

Ebbene una c’è, e anche abbastanza importante.

Se i rumors sono corretti, Gianluca Vacchi si farebbe ibernare ogni mattina, raggiungendo l’incredibile temperatura di meno 110 gradi. Questa pratica avrebbe lo scopo di preservarlo al meglio dall’incedere del tempo. Al contrario, Pawel sembra desideroso di apparire più anziano. In pochi indovinerebbero la sua vera età: solo 35 anni!

Insomma cosa dire? Lo si potrebbe forse definire il lavoro di un grande fan, che, grazie a questa trasformazione, è ora conosciuto ovunque!Vacchi e Ladziak

Pawel non rimpiange le modifiche apportate al suo corpo dal 2007 a oggi

Anzi sostiene che “Nell’immagine a sinistra stavo sognando quello che ho adesso. Oggi so che 10 anni di duro lavoro sono valsi la pena. 2007-2017“. Un’impresa, insomma, non da tutti, capace di mettere alla prova anche la più ferrea volontà.

Eppure viene da chiedersi da dove sia nata l’incredibile spinta motivazionale che ha permesso la strabiliante trasformazione: Che sia stata generata dal puro desiderio di migliorare se stessi – aspirazione che nasce, seppure più tenue, in noi tutti – o dalla, forse meno encomiabile, ambizione di diventare il sosia di un personaggio estroso e sempre sopra le righe, in grado di far parlare di sé, sempre e comunque, in bene o male che sia.

Tutti noi, del resto, proviamo almeno un briciolo di piacere se un’amico ci paragona a un attore o attrice famosa.

I più fortunati possono addirittura venire fermati per strada da un passante curioso che crede di aver intravisto qualche celebrità. Questa sembra essere ora la quotidianità , tanto desiderata, da Pawel Ladziak: essere costantemente preso per il più noto Gianluca Vacchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche