> > Gianluca Vacchi e la terrazza extralusso: ecco le foto

Gianluca Vacchi e la terrazza extralusso: ecco le foto

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi continua a far parlare di sè: sul suo profilo Instagram ha presentato ai suoi follower il nuovo arrivo, la terrazza extralusso

Gianluca Vacchi continua a far parlare di sè. L’imprenditore italiano, dopo limousine, jet privati e oggetti di lusso, aggiunge alla sua collezione anche un’imbarcazione privata. Ovviamente sfoggiata sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguito da migliaia di persone.

Il nuovo acquisto di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è il prototipo esatto di chi è riuscito a trovare il successo riuscendo a sfruttare nel migliore dei modi i propri canali social. I video condivisi dei suoi balletti particolari si sono diffusi già dallo scorso anno a macchia d’olio, tanto che adesso l’imprenditore può contare addirittura quasi 10 milioni di follower (9,5 milioni per la precisione) solo sul suo canale Instagram. Numero destinato a crescere ulteriormente.

Gianluca Vacchi

Sul suo profilo Instagram, Vacchi ha fatto sfoggio anche delle sue ricchezze. Jet privati, feste, party, limousine, ricchezze varie. Ma anche gadget costosi, appartamenti sparsi in diverse città nel mondo, automobili di ultima generazione. Tutto questo si può vedere sull’account dell’imprenditore italiano. Al quale però mancava ancora una cosa: uno yacht, un’imbarcazione di lusso. Che ha prontamente aggiunto negli ultimi giorni, sfoggiando “il nuovo arrivo” ovviamente sul suo Instagram. Lui stesso lo ha definito come la sua “terrazza sul mare“, in cui sono presenti tutte le comodità del caso. Dai lettini su cui stendersi a tutto il resto che accompagna la vita di Vacchi.

Gianluca Vacchi

L’imprenditore ha dato anche un nome alla sua nuova imbarcazione, chiamandola “Genio della Lampada“, ovvero come colui che avvera ogni tipo di desiderio. Esattamente come fa lo stesso Vacchi.

Gianluca Vacchi

Chi è Gianluca Vacchi

Il nome di Gianluca Vacchi è cominciato a circolare nel mondo dei vip soprattutto a partire dallo scorso anno. Nato a Bologna nel 1967, si è laureato in Economia e Commercio. Attualmente è proprietario del brand GV che produce gioielli, magliette e emoji.

Ma perchè è diventato famoso? Per trovare una risposta a questa domanda è necessario osservare i suoi canali social, soprattutto Instagram, dove mette in mostra il suo stile di vita, sempre in gran forma in pieno stile dandy. Il segreto del suo successo sta nel fatto che è riuscito ad imporre se stesso come un vero e proprio brand del lusso.

Il successo è arrivato soprattutto dalla scorsa estate, con i suoi balletti in compagnia della splendida fidanzata, Giorgia Gabriel, che ha fatto letteralmente scatenare il mondo dei social. Tanto che nel giro di poco tempo in tanti hanno provato ad imitare la danza di Gianluca Vacchi.