> > Gianni Morandi a Camerino: il suo conforto per i terremotati

Gianni Morandi a Camerino: il suo conforto per i terremotati

Gianni Morandi a Camerino: il suo conforto per i terremotati

Gianni Morandi si è recato, insieme a Cesare Bocci, a Camerino, per dare il suo conforto ai terremotati, dopo le scosse che hanno colpito il paese. Insieme all'attore Cesare Bocci, Gianni Morandi ha deciso di portare il suo conforto ai terremotati del paese di Camerino. Il cantante si è intratt...

Gianni Morandi si è recato, insieme a Cesare Bocci, a Camerino, per dare il suo conforto ai terremotati, dopo le scosse che hanno colpito il paese.

Insieme all’attore Cesare Bocci, Gianni Morandi ha deciso di portare il suo conforto ai terremotati del paese di Camerino. Il cantante si è intrattenuto con loro, chiacchierando e pranzando con gli studenti, accompagnando quei momenti con i suoi pezzi più importanti. Il cantante e l’attore hanno visitato i luoghi simbolo colpiti dal terremoto nelle zone di Macerata. Prima è andato a Vallicelle al centro disabili Millecolori e poi alla mensa degli studenti di Colle Paradiso.

Si è anche recato all‘Università di Camerino intonando i suoi pezzi celebri, da C’era un ragazzo sino a Vita sino a Strada facendo di Baglioni. Ha parlato con loro, cercando di dare loro un po’ di supporto e sostegno, esortandoli a lottare e a ricominciare.

Cesare Bocci ha parlato del periodo in cui studiava e ha spronato i giovani a continuare a seguire le proprie aspirazioni. Li ha invitati a non arrendersi, a continuare a lottare, nonostante le difficoltà che stanno vivendo.