> > "Uomini e Donne": Gianni Sperti si è laureato all'età di 44 anni

"Uomini e Donne": Gianni Sperti si è laureato all'età di 44 anni

gianni sperti

Gianni Sperti, noto opinionista di "Uomini e Donne" nonché ballerino ed ex marito di Paola Barale, si è laureato all'età di 44 anni

Gianni Sperti è sicuramente un volto noto degli spettatori di Canale 5. È stato conosciuto inizialmente come ballerino di note trasmissioni come Buona domenica. Proprio lì, del resto aveva incontrato la sua futura moglie Paola Barale. È stato anche ballerino ad Amici e poi apprezzato per la sua partecipazione al reality show La Talpa nel 2005.

Gianni ha anche partecipato al film Milonga, con Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini. Mentre nel 1997 è stato primo ballerino della trasmissione estiva di Iva Zanicchi Ballo amore e fantasia. Nell’autunno del 1999 ha ricoperto il medesimo ruolo in L’ultimo valzer, condotto da Fabio Fazio e Claudio Baglioni, mentre nel febbraio 2000 è stato ballerino e coreografo del programma di Canale 5 Stelle a quattro zampe. Dal 2000, come molte sanno, è opinionista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, in coppia con la esuberante Tina Cipollari. Se al momento la passione per la danza sembra essere stata ormai superata, Gianni Sperti ha comunque perseguito altri importanti traguardi, che ha raggiunto in particolare nel campo dello studio.
ù

Nel 2014 Gianni aveva sostenuto brillantemente il suo esame di maturità, all’età di 41 anni. Con impegno e grande devozione aveva ottenuto il diploma, ricevendo anche i complimenti di tutta la commissione esaminatrice. Ma il ballerino non ha voluto fermarsi qui. Subito dopo, si è iscritto alla Facoltà di Economia Aziendale presso l’Università Telematica Pegaso. E con una tesi dal titolo Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda è riuscito anche a laurearsi a soli 3 anni di distanza dalla maturità. Sulla sua pagina Instagram l’opinionista ha pubblicato delle Storie dove dichiarava come ieri fosse una data da ricordare.

Gianni Sperti di Uomini e Donne si è laureato in Economia Aziendale

Gianni Sperti si è quindi brillantemente laureato in Economia Aziendale proprio ieri. Contentezza tra i fan, ma anche ironia tra i detrattori, che lo avrebbero voluto dottore il lettura di sms altrui. Del resto, l’opinionista di Uomini e Donne è noto per essere l’addetto alla lettura dei messaggini dei tronisti o delle corteggiatrici quando la situazione lo chiede.

sperti

Purtroppo quest’anno il Trono Classico non è riuscito a far appassionare così tanto i telespettatori. Le preferenze vanno di gran luna ai tormentati amori del Trono Over. Gemma Galgani continua infatti a essere la veterana più amata dal pubblico. Ma anche la più odiata da Tina Cipollari. La quale non manca mai di criticarla, attaccarla o prenderla solamente in giro. I suoi amori tormentanti, le sue conoscenze e le sue relazioni disastrose sono ormai un must di Uomini e Donne. Per questo il pubblico non vede l’ora di scoprire se durante questa stagione televisiva Gemma riuscirà a trovare un uomo in grado di amarla profondamente. Oppure se sarà destinata, anche questa volta, a rimanere single.