Gianni Sperti contro Paola e Raz, il suo post sospetto

Gossip e TV

Gianni Sperti contro Paola e Raz, il suo post sospetto

Gianni Sperti contro Paola e Raz, il suo post sospetto
Gianni Sperti contro Paola e Raz, il suo post sospetto

Gianni Sperti si scaglia contro Paola Barale e Raz Degan. Sul suo profilo Instagram, pubblica un post sospetto che fa pensare.

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, sul suo profilo Instagram, pubblica una immagine di un pesce con un commento alquanto particolare:

“Lo consiglio perché ricco di fosforo, utile dopo una certa età”. In base a quanto scrivono i suoi fan, il post potrebbe riferirsi alla Barale, considerata smemorata, dal momento che durante la puntata dell’Isola, ha definito Raz “Il grande amore della sua vita”.

Secondo i suoi fan, il post con il pesce, ricco di fosforo, è un chiaro messaggio di Gianni alla sua ex moglie Paola Barale. Secondo quanto affermano i fan di Sperti, il messaggio sarebbe rivolto alla Barale, rea di aver dimenticato il rapporto con Gianni, con il quale è stata sposata per un po’ di tempo.

Gianni Sperti e Paola Barale si sono sposati nel 1998, ma in seguito ad alcune incomprensioni, il loro matrimonio è terminato dopo alcuni anni.

Solo nel 2002, la donna di origine torinese ha conosciuto il modello israeliano con il quale ha vissuto un amore che è durato fino al 2015 e che forse dura ancora, come testimoniano i loro atteggiamenti, il loro rapporto, i loro sguardi durante la puntata dell’Isola e vedendo il post di Instagram della stessa Barale.

I commenti dei fan sul post di Gianni Sperti si sprecano e qualcuno commenta con :

“Ogni riferimento è puramente casuale… A Paola”. Altri commentano in modo non propriamente educato, scrivendo:

“Spero non sia riferito a Raz e Paola altrimenti saresti di una tristezza infinita”.

Oltre ai commenti dei fan, vi è anche quello di Karina Cascella, la quale conosce molto bene Gianni e risponde con varie emoticon sorridenti.

Sperti ha sempre parlato bene del rapporto avuto con la Barale e si aspettava di ricevere lo stesso trattamento, ma la Barale, a quanto pare, sembra aver dimenticato il periodo trascorso con lui, dal momento che non lo ha menzionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche