Giardini e ranch per un matrimonio in Michigan COMMENTA  

Giardini e ranch per un matrimonio in Michigan COMMENTA  

Il Michigan è conosciuto per l’industria automobilistica e il suono Motown, ma è anche uno stato di foreste, fiumi e laghi. In realtà, non c’è posto in Michigan che sia a più di 11 chilometri da un corso d’acqua o a più di 157 chilometri da uno dei Grandi Laghi. Con tutta la sua bellezza naturale, il Michigan è anche un luogo ideale per sposarsi. I luoghi variano dai giardini sui laghi ai ranch in stile western

Castle Farms

Castle Farms si trova a Charlevoix, una città nel nord del Michigan situata tra il lago Michigan e il lago Charlevoix. La struttura offre una varietà di luoghi per le cerimonie e i ricevimenti nuziali che possono ospitare più di 350 invitati. Il complesso consiste di un castello in pietra e di giardini, e dispone di una varietà di cortili che hanno la vista sul lago e sul giardino. Castle Farm non offre servizi di catering, ma vi consiglierà agenzie locali. La città di Charlevoix offre molte attività all’aperto, che includono golf, pesca, escursioni all’aria aperta e in bicicletta. La città dispone anche di spiagge, gallerie d’arte e una varietà di ristoranti.


Matthaei Botanical Gardens

Gli orti botanici di Matthaei, amministrati dall’Università del Michigan a Ann Arbor, si trovano lungo il fiume Huron, a pochi isolati dal campus principale dell’università. I giardini presentano decine di siti all’aperto per matrimoni e ricevimenti, tra cui posti naturali come l’isola di Willow Pond, e giardini formali come i giardini Herb Knot e Perrennial. I giardini furono creati nel 1907, e consistono in più di 700 acri di bosco, prateria, paesaggio tropicale e deserto. Il Nichols Arboretum, adiacente ai giardini botanici, dispone di alberi autoctoni ed esotici ed arbusti in un paesaggio di valli e vallate.


Frog Pond Village

Frong Pond Village è un giardino da ricevimento a Interlochen, a pochi minuti da Traverse City. Frong Pond offre una varietà di luoghi all’aperto per matrimoni sia piccoli che grandi. Le due sale da ballo del proprietà può ospitare più di 400 persone, e ha porte alla francese che si affacciano sui giardini. La Tadpole Chapel è un luogo per cerimonie all’aperto che comprende un pergolato in legno. Per i piccoli matrimoni, Frong Pond offre la sua Woodside Chapel, che accoglie 50 invitati e un padiglione con tenda che accoglie anche 50 invitati. Frong Pond non provvede al catering, ma raccomanda quello locale.


Ranch Rudolf

Ranch Rudolf, di 200 acri, una località per tutte e quattro le stagioni 20 km a sud-est di Traverse City, si trova sul fiume Boardman ed è circondata dallo stato forestale di Pere Marquette. Il resort dispone di locali per cerimonie nuziali e ricevimenti all’aperto che vanno da incontri intimi ai grandi eventi fino a 350 persone. Il ranch offre un servizio di catering e personale di sala, oltre che le sue 16 unità motel e dormitorio. La struttura dispone anche di un negozio di alimentari e un ristorante. A seconda della stagione, il ranch offre passeggiate sul fieno, gite in slitta, escursioni, mountain bike, pesca e escursioni in motoslitta.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*