Giardino in bottiglia

Guide

Giardino in bottiglia

Un giardino in bottiglia è una sorta di mini-terrario. In grado di stare su un davanzale, questo progetto può essere goduto dagli appassionati di orticoltura e può anche fornire un utile esperienza educativa per tutti coloro che desiderano insegnare ai bambini circa la crescita delle piante. Standard, bocca larga barattoli possono funzionare bene per questo progetto, come possono vasetti di maionese e bottiglie d’acqua di plastica a bocca larga

Cose che ti serviranno
Bottiglia a bocca larga o vaso
Contenitore Snack
Forbici
Chiusura a velcro (velcro)
Ghiaia
Terriccio
Impianto
Lace
Colla pistola
Istruzioni
Fare un giardino bottiglia

1

Tagliare i bordi di una plastica salsa di mele 4 once o uno spuntino contenitore frutta con le forbici, in modo che si adatti all’interno della bocca del vaso o una bottiglia.

2

Attaccare coordinare chiusura a velcro (velcro) piazze a fondo del contenitore merenda e all’interno del coperchio del barattolo.

Attaccare il contenitore merenda al coperchio.
3

Posizionare uno strato di ghiaia sul fondo del contenitore spuntino. Ciò fornirà il drenaggio e aiutare a prevenire marciume radicale.

4

Aggiungere terriccio e trapiantare un piccolo impianto al contenitore sulla parte superiore dello strato di ghiaia. Felci, muschi e piante di edera funzionano bene, ma si può sperimentare con altre piccole piante.

5

Posizionare il vaso o la bottiglia, a testa in giù, sopra la pianta e la vite sul coperchio.

6

Eseguire una goccia di colla a caldo sul vaso, circa 1 pollice in su dal coperchio del vaso, e allegare una lunghezza di pizzo da 2 pollici per un tocco decorativo.

7

La Cura per il vostro giardino in bottiglia é collocarlo in un punto pieno di sole caldo e aggiungendo acqua quando necessario.
Consigli e avvertenze
Un raggruppamento di giardini in bottiglia può fare un display sul davanzal attraente

Non mettere più di un impianto in un unica bottiglia.

Non c’è abbastanza suolo per collocare un gruppo di piante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*