Giffoni, Jennifer Aniston: “Ragazzi staccatevi dai telefoni”

Cinema

Giffoni, Jennifer Aniston: “Ragazzi staccatevi dai telefoni”

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston al Giffoni

Jennifer Aniston al Giffoni Expecience: i ragazzi devono staccarsi dai cellulari e vivere la vita vera. Alle ragazze chiede di amarsi per come sono.

Il Giffoni è da sempre una delle occasioni principali in cui i giovanissimi possono entrare in contatto con personalità del cinema italiano e non solo ed apprendere moltissimo.

Nel caso del Giffoni di quest’anno, Jennifer Aniston è stata protagonista di un sentito discorso rivolto soprattutto ai più giovani, incitandoli a non chiudersi in una realtà di latta quale quella del cellulare, ma invitandoli a parlare di più tra di loro, a confidarsi e ad aprirsi verso il prossimo. Curiosità e voglia di scoprire devono essere le parole d’ordine per queste giovani mente, troppo spesso alienate dai giochi e dalle realtà virtuali.
L’unico modo per poter vivere una vita che sia degna di questo nome è quello di avere qualcosa da dire, da scrivere, da raccontare.

I consigli della bellissima attrice non si sono fermati qui: dopo aver risposto per quasi un’ora alle domande dei piccoli fan (ma non solo), ha rivolto un messaggio specifico alle ragazze, ossia sostenersi sempre l’una con l’altra. Un appello che contrasta con i messaggi di odio sempre più diffusi tra i giovani sul web. Proprio in riferimento ai continui attacchi sui social e non solo da parte di giovani che si fanno forza distruggendo gli altri, Jennifer Aniston ha detto “Amate voi stesse, non importa la vostra taglia, altezza o colore, non pensate di dover cambiare. Questa renderà forti voi e chi vi è intorno”.

Probabilmente è anche per questo che l’attrice si impegna costantemente ad interpretare anche ruoli che non si limitino alla mera commedia: si pensi al suo personaggio nel film “Cake”, una donna vera, che si ritrova a dover affrontare e combattere con la sua vita. L’impegno è l’elemento cardine della vita di ognuno, che sia sul lavoro o nella vita, l’importante è lottare per ciò che si vuole ottenere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...