Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo annunciano il loro matrimonio: a settembre presto sposi

Gossip e TV

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo annunciano il loro matrimonio: a settembre presto sposi

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sposi a settembre
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sposi a settembre

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo annunciano il loro matrimonio: a settembre presto sposi. Finalmente i due cantanti convolano a nozze dopo 10 anni insieme.

Nonostante l’ondata di notizie su una presunta crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, i due sembrano smentire le dicerie. Non solo, annunciano il loro matrimonio. L’annuncio, trapelato grazie ad alcune fonti di Fanpage, precisa che i due cantanti convoleranno a nozze dopo 10 anni d’amore. La cerimonia dovrebbe tenersi questo settembre, probabilmente intorno la prima settimana del mese, a Roma.

Le voci su una presunta crisi sembrano, dunque, infondate. Gigi e Anna sono più uniti che mai e hanno deciso di sposarsi a Roma, nella villa in cui vivono ormai da tempo. I due cantanti, genitori del piccolo Andrea, hanno aspettato le ufficializzazioni del divorzio dalla prima moglie di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato.

Le voci di una presunta crisi erano iniziate dopo un concerto di Gigi a Napoli, dove alcuni avrebbero notato un rapporto più freddo nei confronti dell’attuale compagna.

Le stesse voci sarebbero poi degenerate, annunciando un ritorno di fiamma proprio con l’ex moglie, Carmela. Ormai tutto smentito, anche dalla stessa coppia attraverso i social.

I fan di Gigi e Anna possono stare tranquilli, i due sono più uniti che mai e presto consolideranno il loro amore. Il matrimonio è previsto, ma non confermato, per il 10 di settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche