Gigi D'Alessio: "La mia Anna è la Jennifer Lopez d'Italia"
Gigi D’Alessio: “La mia Anna è la Jennifer Lopez d’Italia”
Gossip e TV

Gigi D’Alessio: “La mia Anna è la Jennifer Lopez d’Italia”

Gigi D'Alessio: "La mia Anna è la Jennifer Lopez d'Italia"
Gigi D'Alessio è fiero della carriera in ascesa di Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio è fiero della carriera in ascesa di Anna Tatangelo. La cantante ha recentemente debuttato sul grande schermo, ma per Gigi meriterebbe di più.

Altro che crisi! Si era fatto un gran parlare dell’assenza di Anna Tatangelo a Sanremo per accompagnare Gigi D’Alessio, in gara con la canzone “La prima stella”, ma a quanto pare tra i due le cose continuano ad andare bene. E Gigi è assolutamente fiero che Anna stia allargando gli orizzonti della propria carriera.

La Tatangelo, infatti, ha appena debuttato al cinema con il film “Un Natale al Sud”. Un’occasione che le ha permesso di mostrare di avere un talento poliedrico. Ma, come ha confessato D’Alessio, questo nel nostro Paese non è sempre un punto di forza. “Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna,” ha risposto Gigi a chi gli chiedeva di dire la sua sulla prima prova da attrice della compagna.

“Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston”, ha proseguito amaro il cantante, ancora contrariato per l’eliminazione – da lui ritenuta ingiusta – incassata al Festival.

Anche D’Alessio, tuttavia, sta per iniziare una nuova avventura, nella quale vestirà i panni per lui insoliti del presentatore. Da mercoledì 8 marzo, infatti, lo vedremo su Rai Due sul palco di Made in Sud, dove affiancherà nella conduzione Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche