Gilmore Girls: dove sono ora? COMMENTA  

Gilmore Girls: dove sono ora? COMMENTA  

La serie Gilmore Girls è terminata nel 2007 dopo 7 stagioni, lasciando diversi fan tristi. Ma potrebbero non essere tristi così a lungo, dato che molti dei personaggi sono occupati in altre produzioni.


Lauren Graham, Lorelai, è sul set della terza serie di “Parenthood”, dove interpreta il ruolo di una madre single che cresce i suoi figli e pian piano ottiene il successo.


Alexis Bledel è forse maggiormente conosciuta per il ruolo di Rory, ma ha fatto diversi film prima e dopo la serie. Prima della serie, ha lavorato in “Amiche di jeans”, “Sin city”.

Scott Patterson, Luke, il proprietario della caffetteria, ha lavorato in tre film della saga di “Saw”: il IV; il V e il VI. Ha 4 film in uscita per l’anno in corso.


Melissa McCarthy, Sookie, ha partecipato a diversi film con Jennifer Lopez, Katherine Heighl, ecc.

Jared Paladecki, alias Dean, il primo ragazzo di Rory, ha partecipato a diversi film tra cui “The house of wax”, ma è conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Supernatural.

L'articolo prosegue subito dopo


Milo Ventimiglia, alias Jesse Mariano, ha interpretato il ruolo di Peter Petrelli nelle 4 stagioni di “Heroes”.

Matt Czuchry, alias Logan, è sul set della serie drammatica, The good wife.

Vanessa Marano, April, la figlia di Luke, ha avuto diversi ruoli nelle varie serie.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*