Gimme 5, investire sul risparmio ora è facile

Economia

Gimme 5, investire sul risparmio ora è facile

t-gimme5

In un periodo come questo, sono in tanti a lamentarsi di non riuscire a risparmiare, di non essere in grado di mettere nulla da parte per un prossimo futuro. In realtà, chi risparmia vorrebbe essere garantito al massimo, in quanto l’attività di risparmio fornisce il capitale con cui vengono soddisfatte le esigenze e i desideri dell’intera comunità. Ecco perché è fondamentale scegliere forme di risparmio al passo con i tempi, ma al contempo accessibili a tutti. L’accesso al risparmio non deve essere appannaggio di pochi, ma piuttosto facile ed immediato per chiunque. C’è un prodotto che garantisce tutto questo: si chiama Gimme 5 e da la possibilità di accedere ad un fondo comune flessibile e dinamico investendo anche una quota minima, ossia cinque euro. Non vi sono vincoli di importo, durata e versamenti. Come fare? E’ molto semplice.

Dopo essersi collegati al sito www.gimme5.it si passa alla registrazione, il cui procedimento consiste in cinque facili passi.

Dopo di che, per passare alla fase operativa, bisogna cliccare su “Investi davvero”. Verranno quindi richiesti dati personali, modalità di pagamento, numero di conto corrente, livello di rischio collegato al fondo di investimento. Non dovete preoccuparvi di alcun costo aggiuntivo, non esistono diritti fissi. Investire sarà facile come una qualsiasi altra attività della vostra vita, potrete così finalmente mettere a frutto i vostri preziosi risparmi. Potrete in ogni momento controllare la vostra posizione direttamente collegandovi al sito, senza fare inutili file allo sportello. Risparmiare al giorno d’oggi non è mai stato così facile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche