Giochi di cucina per bambini COMMENTA  

Giochi di cucina per bambini COMMENTA  

I bambini amano stare in cucina, vedere cosa prepara la loro mamma, improvvisarsi pasticceri o chef, mescolando i vari ingredienti, come se fosse una palla con cui possono giocare. Vai sul seguente sito http://www.primarygames.com/arcade/cooking.php per scegliere i giochi da cucina che tuo figlio sarà ben lieto di imparare divertendosi e non annoiandosi.


Il sito si divide in varie sezioni, tutte dedicate al cibo: dalla pizza ai dolci ai pancake ai pasti sino al ristorante e al pane. In questo modo il bambino potrà divertirsi a preparare gli ingredienti e allo stesso modo imparerà.


Se vuole giocare con i pancake, basta che clicchi su Happy Pancake. Un gioco che ti permette di decorare i pancake che devono assomigliare a quelli raffigurati sulla destra. Devi selezionare gli ingredienti, proprio come se li stesse preparando realmente.


Puoi preparare il pane cliccando Baking, in cui devi cucinare gli hamburger, prendere gli ordini e servirli, il tutto a portata di mouse.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*