Giochi divertenti da fare in spiaggia

Guide

Giochi divertenti da fare in spiaggia

Visitando la spiaggia per un tranquillo pomeriggio o anche una per una settimana di vacanza è sempre un piacere. La spiaggia è il luogo ideale per godere del tempo con la famiglia e gli amici e giocare in spiaggia. I giochi da spiaggia sono energici e mantenegono i partecipanti in movimento.

Gioco della bottiglia
Per giocare alla bottiglia, avete bisogno di due bottiglie di plastica, bicchieri di plastica e secchi pieni di acqua. I giocatori si dividono in due squadre. Ogni squadra ha una persona seduta su una sedia, tenendo il flacone vuoto sulla sua testa. L’obiettivo è che la prima persona corra verso il secchio d’acqua per riempire la tazza. Il giocatore poi corre verso la persona con la bottiglia e versa l’acqua nella bottiglia. Si affretta indietro alla prossima persona e passa il bicchiere. La squadra con più acqua in bottiglia dopo che tutti i membri del team hanno gareggiato vince la partita.

Percorso ad ostacoli
Impostare gli ostacoli.

Alcuni ostacoli da utilizzare sono sedie, hula hoop, corde per saltare e palline. Dividere in due squadre per vedere chi può completare il percorso prima. Al termine, rendere il corso ancora più impegnativo per la prossima partita.

La corda
I giocatori si dividono in due squadre su lati opposti di una corda. La prima squadra a tirare alla squadra avversaria nel punto centrale, vince. Può essere giocato in mare o sulla spiaggia. La squadra perdente si bagnerà quando perde la presa del corda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...