Giochi educativi per gatti

Guide

Giochi educativi per gatti

La maggior parte dei gatti ama giocare, non importa quale sia la loro età. Giocare stimola la loro crescita intellettuale, e sviluppa la coordinazione fisica e l’equilibrio. Li aiuta a socializzare con altri gatti e gli esseri umani. Giocare aiuta i gattini a imparare le abilità di base di sopravvivenza. Giocare aiuta ad alleviare la noia, l’obesità – l’unico problema più grande per i gatti indoor, la solitudine, e problemi legati allo stress.
Ma qual è la sfida giusta per il vostro gatto? Se il vostro gatto inizia giocare, i giocattoli possono essere efficaci. Se, tuttavia, il vostro gatto ha bisogno di un punto di partenza, sono probabilmente necessari giocattoli per giocare in compagnia. Oltre a soddisfare le esigenze del vostro animale domestico per l’attività mentale e fisica, si è sicuri che si divertano.

Egg-Cersizer Cat Toy – Metti qualche crocchetta nell’Egg-Cersizer, e guardare il vostro gatto. Questo giocattolo è anche una grande alternativa per l’alimentazione libera, soprattutto per i gatti in sovrappeso o gatti che mangiano troppo in fretta.

Flashing Firefly Mat – Il tappetto luminoso offre attività notturna in silenzio per i gatti di tutte le età.

Godetevi sonno indisturbato mentre il gattino si occupa dell’emozionante intrattenimento notturno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...