Giochi erotici fai da te da provare con il partner
Giochi erotici fai da te da provare con il partner
Sesso & Coppia

Giochi erotici fai da te da provare con il partner

Il sesso può essere più fantasioso con alcuni giochi erotici che ravvivano la coppia. Eccone qualcuno facile da praticare e divertente.

Che sia il partner di un mese o di una vita, fa sempre bene ravvivare la routine di coppia con qualche giochetto erotico. A volte basta davvero poco: un po’ di immaginazione, lo spirito giusto e la voglia di sperimentare insieme.

Un gioco erotico che diverte e al tempo stesso provoca eccitazione consiste nel travestimento, scambiandosi gli indumenti oppure vestendo i panni di altri: lei che si traveste da infermiera sexy, lui che indossa un vestito particolarmente sexy. A lui piacerà vedere la partner che indossa la sua camicia oppure i boxer. Ancora più divertente ed eccitante è guardare lui mentre veste i panni della sua donna, ovviamente se non ha alcun problema a mettere in evidenza il suo lato femminile.

Un altro giochetto erotico per rendere più vivo un menage di coppia un po’ spento è il classico gioco della bottiglia.

Basterà circondarsi di bigliettini contenenti richieste provocanti e indicazioni piccanti da seguire alla lettera e la serata prenderà sicuramente la piega giusta.

Lo spogliarello (nella versione sia maschile che femminile) è un altro gioco parecchio diffuso e apprezzato, anche dalle coppie che stanno insieme da poco e hanno tanta curiosità di conoscersi meglio. Dello spogliarello si possono inscenare tante versioni diverse, a seconda dei gusti e del momento: ad esempio, si può immaginare di farlo davanti ad uno sconosciuto oppure eliminando gli indumenti poco alla volta su richiesta del partner per rendere il tutto più eccitante.

La “mosca cieca” è un altro gioco erotico da provare. Basta bendare il partner e chiedergli di passare l’indice della mano sul corpo indovinando la parte che sta toccando. Se non la individua subito, si potrebbe pensare ad una bella penitenza.

Il body painting è un’attività piacevole ed eccitante, perché permette di scoprire il corpo dell’altro poco alla volta, con cura ed attenzione.

Bisogna munirsi di un pennarello (meglio utilizzare colori commestibili) e disegnare ciò che si vuole in qualsiasi zona del corpo del partner.

Per giochi erotici più spinti si può pensare all’utilizzo di sexy toys oppure prendere spunto dal film “Cinquanta sfumature di grigio”. Che ne pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche