Giochi online di calcio gratis

Giochi online di calcio gratis

Tecnologia

Giochi online di calcio gratis

calcio

Per i calciofili incalliti che desiderano cimentarsi nel loro sport preferito senza muoversi dal divano e senza spendere un centesimo.

Come soddisfare la propria passione di calcio senza spendere decine di euro (per non dire centinaia, se amate giocare su più piattaforme) ogni anno per le nuove versioni di Football Manager, Pro Evolution Soccer e Fifa? Come sentirsi per qualche momento i nuovi Cristiano Ronaldo virtuali, oppure i nuovi José Mourinho, senza sottoporsi a un regolare salasso al portafogli? Semplice: basta ricorrere alla copiosa messe di giochi virtuali che la rete, come al solito munifica, ci mette a disposizione. E non parliamo di videogame accessibili via Steam, come lo stesso Football Manager, ma di autentici browser games, completamente liberi e gratuiti. Quali, nello specifico? Nelle righe che seguono, abbiamo cercato di individuare i migliori browser games di calcio gratuiti attualmente disponibili su piazza.

Online Soccer Manager. Simpatico gestionale di calcio, dalla grafica in stile cartone animato e da un certo realismo.

Ottima la gestione del multiplaying.
Top Eleven. Il soccer game per eccellenza di Facebook, ha nella sterminata utenza del social network di Mark Zuckerberg uno dei suoi punti di forza.
FC Manager. Il clone free to play di Football Manager, di cui riproduce i dettagli principali sin dalla grafica. Anche la giocabilità è assicurata.
Calcio Street. Ottimo gioco in modalità carriera, dalla prospettiva peculiare: il gamer interpreta un giocatore in erba che, a suon di allenamenti tattici e palestra deve – o quantomeno può – ambire a diventare il migliore del mondo. Una volta raggiunte delle skill accettabili, ci si può unire ad altri calciatori-gamer per dare luogo a nuove squadre e sfidare le altre compagini della community.
Manager Zone. Nato dalle ceneri del glorioso Power Soccer – tra i capostipiti dei browser games di calcio -, è un manageriale con un grande livello di dettaglio. Il gioco è gratuito, ma gli acquisti effettuabili al negozio per migliorare più rapidamente le proprie skill potrebbero indurvi a qualche spesa folle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.