Giochi online di guerra per pc gratis

Tecnologia

Giochi online di guerra per pc gratis

Giochi online di guerra per pc gratis
Giochi online di guerra per pc gratis

Tra i giochi online gratis, i più diffusi sono quelli di guerra. Andiamo a vederne qualche titolo tra i più giocati soprattutto dell’ultimo periodo.

Quali giochi di guerra si possono trovare online gratis? Ormai tra i tanti giochi online quelli di guerra sono davvero i più diffusi perchè permettono all’utente una grande versatilità e a chi li produce una miriade di arricchimenti dei personaggi, delle locations e degli eserciti con cui poi poter guadagnare grazie appunto agli utenti.

Nelle principali piattaforme di giochi in Flash sono numerosi i giochi di guerra che possiamo trovare. Questa piccola lista parte da Goodgame Empire, in cui si gioca per diventare re, annientare i nemici e conquistare il mondo, un castello alla volta. Leggermente più lontano dallo scenario medievale è Warbanner, che ha una discreta comunità italiana, tra le altre cose.

Una delle grandi versatilità dei giochi di guerra è quello di essere improntati, per esempio, su determinati periodi storici, così, al terzo posto della nostra lista, possiamo trovare Wargame 1942, dove prendi il comando di una base di uno dei paesi alleati contro il nazismo (Francia, Inghilterra, ecc.) o di una delle potenze dell’asse nazifascista (quiindi tedeschi, ecc.). Diversamente rispetto agli altri giochi di guerra, non si inizia immediatamente a sparare. Bisogna prima invece costruire la propria base militare come in un classico gioco manageriale. Per questo non servirà soltanto l’esperienza in combattimento ma, almeno all’inizio, solo con una scaltra tattica e molto talento, si potranno sconfiggere tutti gli altri giocatori.

Infine, anche grazie alla notorietà di una seguita Serie Tv, uno dei giochi di guerra più apprezzati è Vikings. La guerra tra clan vi catapulterà nel mondo dei Vichinghi, un mondo che riconosce solo la legge della forza e di chi ha le armi più potenti, un mondo in cui dovrete combattere per conquistare la supremazia! Si parte da un piccolo villaggio e pochi mezzi, ma all’inizio c’è un consulente per consigliarvi i migliori passi da fare. Buon divertimento!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Modestino Picariello 656 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+