Giochi per bambini e animali

Donna

Giochi per bambini e animali

Insegnare ai bambini a giocare in modo corretto con l’animale di famiglia dona a entrambi piacere, interazione ed esercizio. I giochi che fanno bambini ed animali dipende dal tipo di animale che avete e dal temperamento di entrambi. Potete progettare giochi per ogni tipo di animale che forniscano divertimento.

Giochi per bambini e animali

Giochi per cani

Mandare il cane a riprendere un oggetto è un comune gioco che si insegna ai bambini per giocare con il proprio animale. Questo consiste nel lancio di un oggetto da parte del bambino, come una palla o un frisbee, e nel farlo riportare indietro dal cane.

Giochi per gatti

Ai gatti piacciono i giochi che li facciano saltare e andare a caccia. Insegnate ai bambini a giocare utilizzando dei giocattoli per gatti che abbiano parti in movimemto. I bambini possono far muovere lentamente il giocattolo sul pavimento, imitando il movimento di un topo o di una preda, in modo che il gatto salti e corra per catturare l’oggetto.

Giochi per piccoli animali

I bambini possono divertirsi a costruire un piccolo percorso ad ostacoli con degli oggetti domestici nel centro della stanza e insegnare al piccolo animale a correre e superarli.

Questo è spesso un gioco divertente da fare con criceti o gerbilli. Insegnate ai bambini come premiare e allenare i piccoli animali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 24-25 giugno 2017

24 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È un buon momento per iniziare una nuova attività o prendere in considerazione investimenti a lungo termine.
Loading...