Giochi per Gatti su Android e IPad COMMENTA  

Giochi per Gatti su Android e IPad COMMENTA  

Ebbene sì! Friskies ha pensato al vostro gatto ed ha elaborato tre giohi per divertire Te e il tuo amico felino! E’ semplice , basta caricare uno dei tre giochi disponibili , mettere il tuo tablet o Ipad a terra e gustarsi la scena del proprio gatto giocare così accanitamente che vi sembrerà voler diventare uno dei prossimi campioni di videogiochi.


Non vedrete più il vostro gatto giocare con gomitoli di lana o topolini di peluche .

Questi giochi non divertiranno solo il gatto , ma faranno morire del ridere tutta la famiglia che assisterà quasi incredula a ciò che il proprio gatto sarà in grado di fare!

Questi sono i tre giochi :

“Cat fishing”

C’è l’immagine di un pesce che nuota sullo schermo del vostro tablet o IPad . Quello che dovrà fare il vostro gatto è toccare con la sua zampa il pesce . Più pesci catturerà e più la sfida tra il vostro gatto e il Tablet si farà ardua , perché il pesce comincerà a nuotare velocemente! Ogni pesce vale 1 un punto . Quando il vostro gatto raggiungerà 10 punti avrà vinto .

 

Party Mix Up”

I protagonisti di questo gioco sono i prodotti della Friskies!  Il vostro gatto dovrà colpire con la zampa i  prodotti volanti sullo schermo . Ogni volta che il vostro gatto ne colpirà uno , questo si dividerà in due parti. Quando il vostro gatto raggiungerà 5 punti passerà al livello successivo . Il gioco è composto di 5 livelli che aumentano gradualmente in velocità e difficoltà . Questo gioco renderà il vostro gatto super-attivo!

 

“Tasty Treasure Hunt”

Il vostro gatto amerà dare la caccia ai tacchini , pesci e formaggio vaganti sullo schermo del tablet! Lo scopo del gioco è quello di far toccare al gatto con la propria zampa l’oggetto sullo schermo e di farlo scomparire . Molte delle immagini appaiono tutte in una volta per poi continuare a rimbalzare e girare sullo schermo. Quandoo il vostro gatto eliminerà 8 personaggi avrà vinto!

 

Friskies ha condotto varie ricerche per far sì che il vostro gatto abbia il massimo del divertimento .

Questi giochi sono stati sviluppati utilizzando HTML5/CSS3 . Le applicazioni create con HTML5 possono essere utilizzate senza che ci sia un account ITunes , perché funzionano attraverso dei link.


Vorrei raccomandare di essere attenti con gli schermi di vetro dei propri dispositivi. Se il vostro gatto ha gli artigli, si potrebbe danneggiare il vostro schermo o rivestimento in pellicola di plastica.

 

E’ ora di avvicinare anche i nostri amici a quattro zampe al mondo della tecnologia!

Per maggiori informazionipotete visitare il sito web Friskies awww.gamesforcats.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*