Giochi per i gatti sul tuo Android e IPad

Android

Giochi per i gatti sul tuo Android e IPad

C’è qualcosa di nuovo su cui miagolare sul tuo tablet android o sul tuo iPad. Friskies si è inventata 3 nuovi eccitanti giochi per farti divertire insieme al tuo amico felino. Quando sei stanco dei soliti giochi, scaricati uno dei tre giochi, metti il tuo tablet sul pavimento e divertiti guardando il tuo gatto diventare il prossimo campione di videogiochi. Molto meglio che vederlo giocare con un gomitolo di lana o un topo di pezza. Questi giochi faranno rotolare dalle risate tutta la famiglia mentre guarda il gatto che impazzisce con il gioco. I proprietari di gatti potranno scegliere tra tre bellissimi giochi.

Gatto Pescatore

E’ proprio come te lo aspetti. Un’immagine di un pesce nuota attraversando lo schermo, ed il gatto deve cercare di fermarlo toccando lo schermo con la zampa. Più pesci cattura, più velocemente il pesce si muoverà sullo schermo. Ogni pesce catturato vale un punto. Quando il tuo gatto ne prende 10, vincerà!

Mix Up Party

Questo gioco prende spunto dai gustosi croccantini Friskies.

Il tuo gatto deve prendere i croccantini mentre volano intorno allo schermo. Ogni volta che riesce a toccare un croccantino, questo di divide in due pezzi. Quando il gatto arriva a 5 punti, sei promosso al livello 2. Ci sono 5 livelli, ognuno aumenta in velocità e difficoltà. Questo gioco farà ballare il tip tap al tuo gatto mentre cercherà di prendere tutti i pezzi.

Caccia al Tesoro Ghiotto

Il tuo gatto amerà cacciare il tacchino, il pesce ed il formaggio che girano sullo schermo. Lo scopo del gioco è far toccare dal gatto con la zampa ogni immagine prima che scompaia. Diverse immagini appaiono all’improvviso e continuano a rimbalzare e girare intorno allo schermo. Quando il tuo gatto avrà catturato 8 elementi, il gioco è finito. Il tuo gatto ha vinto di nuovo!

Friskies ha fatto del suo meglio per assicurare il massimo divertimento al tuo gatto. Per tutti gli esperti che vogliono saperlo, questi giochi sono stati sviluppati usando HTML5/CSS3.

Sembra che questo sia un rivoluzionario metodo di programmazione che permette un’animazione straordinaria. Inoltre, alle apps basate su HTML5 si può accedere come link, quindi non sarà necessario un account iTunes.

Ti raccomando di fare attenzione al vetro dello schermo del tuo dispositivo. Le unghie del tuo gatto potrebbero danneggiare lo schermo o la protezione di plastica. Comunque non è giunta l’ora di permettere ai nostri animali domestici di divertirsi un po’ con dei giochi tecnologici? Per maggiori informazioni visita il sito web t www.gamesforcats.com

Source:

www.gamesforcats.com

Friskies

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche