Giochi per la ps4 COMMENTA  

Giochi per la ps4 COMMENTA  

Uno dei giochi più sorprendenti presentati al Playstation Meeting 2013, Killzone: Shadow Fall sarà il primo gioco a debuttare sulla nuova console marcata Sony. Quest’ultimo ha lasciato critica e videogiocatori letteralmente a bocca aperta per la grande quantità di effetti speciali, per la tecnica sublime.


Watch Dogs era già stato annunciato per ps3 e xbox 360, ma Ubisoft ha voluto e pensato di proporlo come gioco che andrà costituire la line-up di ps4. Che dire, piacerà sopratutto a quelli a cui piace Gta anche se con qualche variazione, anche qui è stata mostrata una demo che si focalizzava sopratutto sul protagonista, una sorta di hacker che con un telefonino controlla tutta la città, nel video si mette all’opera inseguendo un criminale, per poi successivamente fuggire dalla polizia con tutti i mezzi a sua disposizione.


Questo gioco è arrivato un po’ a sorpresa, infatti quando nessuno se l’aspettava ecco che salta fuori un nuovo infamous, chiamato second son, non pare essere un sequel dell’ultimo capitolo uscito per ps3, piuttosto una nuova avventura, con nuovo protagonista e nuovi poteri.

La storia segue le gesta di questo antieroe, particolarmente controverso, il cui obiettivo è quello di combattere contro le forze della polizia che ormai sembrano dominare le strade e i cittadini cui non hanno diritto di opposizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*