GIOCHIAMO UN PO’: LE OLIMPIADI DEL SESSO! COMMENTA  

GIOCHIAMO UN PO’: LE OLIMPIADI DEL SESSO! COMMENTA  

Ashley Madison ha confermato che i risultati delle Olimpiadi  degli infedeli sono il frutto di un sondaggio fatto su 287.000 utenti iscritti al sito, e analizzando più di un milione di preferenze dei profili registrati. Gli utenti sono stati intervistati con diverse domande sulle loro preferenze sessuali.

L’ITALIA VINCE DUE MEDAGLIE D’ORO ALLE OLIMPIADI DI ASHELY MADISON: GLI ITALIANI OTTENGONO IL MASSIMO RICONOSCIMENTO NEL SESSO ACROBATICO E DI GRUPPO!

 ASHLEYMADISON.COM PRESENTA I PRIMI GIOCHI OLIMIPICI DEGLI INFEDELI CON LA PARTECIPAZIONE DI 14 NAZIONI

Milano, 19 luglio, 2012.- Manca pochissimo all’inizio dei Giochi Olimpici di Londra e l’Italia è già favorita in alcune discipline, come racconta con simpatia AshleyMadison.com, il primo e più chiacchierato sito di incontri extra-coniugali.

Alle Olimpiadi degli infedeli, organizzate da AshleyMadison.com l’Italia ha già vinto due medaglie d’oro nel sesso acrobatico e di gruppo.

 Il sito ha premiato i migliori amanti in 15 discipline differenti. Sono queste le squadre delle nazioni che hanno partecipato alle Olimpiadi con il motto “Sempre più veloci, sempre più in alto e sempre più forte”: Canada, Stati Uniti, Gran Bretagna, Sud Africa, Svizzera, Italia, Australia, Brasile, Messico, Cile, Venezuela, Argentina, Colombia e Spagna.

 L’Italia, non soddisfatta dei due ori, ha vinto altre due medaglie: una argento in sesso tantrico, e una di bronzo nelle performance sessuali più classica, fatta di preliminari e di posizioni più tradizionali. “Italians do it better” , recita uno dei più famosi slogan sulla nostro bel paese… E pare proprio che sia la verità!

 IL BRASILE, A SORPRESA, E’ LA PIU’ TRADIZONALE DELLE NAZIONI, MENTRE LA GRAN BRETAGNA E’ LA MENO PURITANA

 Come in tutte le competizioni, anche le Olimpiadi degli infedeli regala delle belle sorprese. Ad esempio il Brasile, un paese che si è sempre vantato delle sue doti amatorie, ha vinto la medaglia d’oro in una delle posizioni più classiche (e noiose), il missionario. Al contrario, la Gran Bretagna, si classifica prima nel sesso in luoghi pubblici.


 LE ALTRE MEDAGLIE D’ORO

 Il Sud Africa batte di un soffio la Spagna nella pratica del sesso all’aria aperta, mentre il Cile ottiene l’oro nel sesso orale.


Argentina e Svizzera sono state, assieme all’Italia, le uniche nazioni che hanno vinto due medaglie d’oro. L’Argentina ha trionfato nei giochi di ruolo, e nella conversazione erotica: anche saper usare le parole giuste è importante!

La Svizzera supera tutti nel fetish e nei rapporti sessuali di lunga durata: la maratona di AshelyMadison.

L'articolo prosegue subito dopo


 Sono gli Stati Uniti ad aver vinto l’oro nell’alto chilometraggio, a dimostrare che per un tradimento si percorrono volentieri lunghe distanze.

 Le donne colombiane sbaragliano le avversarie vincendo l’oro nel sesso tra donne, e il Canada stupisce tutti trionfando nei rapporti bondage.

Il Venezuela, il Messico e l’Australia sono le uniche nazioni a non aver vinto alcuna medaglia d’oro.

 Il grande successo delle prime Olimpiadi degli infedeli ha già spinto diverse città, fra cui Parigi, di gareggiare per ospitare le successive. Sono già numerose le nazioni che hanno chiesto di partecipare alle prossime Olimpiadi degli infedeli!

  Ashley Madison è parte integrante del gruppo Avid Life Media, società leader nel settore del social entertainment da oltre dieci anni. AshleyMadison.com conta oltre 14,5 milioni di utenti in 25 Paesi ed è disponibile in cinque lingue diverse. Dal 2011 il sito è attivo anche in Italia e, in un solo anno, è diventato il sito di incontri per persone sposate più grande d’Italia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*