L’Europa League mette alla prova gli artigli della Lazio COMMENTA  

L’Europa League mette alla prova gli artigli della Lazio COMMENTA  


Non si tratta solo di superare il turno e continuare a sperare nel sogno europeo. Per la Lazio la partita contro i bulgari del Ludogorets è innazitutto la maniera per riscattare l’orgoglio ferito, dopo la brutta sconfitta interna della scorsa settimana. I biancocelesti sono chiamati a compiere una piccola impresa, ma le possibilità di passare il turno sono alte e la Lazio, come dimostrano anche le quote delle scommesse sul calcio betfair, ha le carte in regola per fare il colpaccio.

Il tecnico dei biancocelesti, nella classica conferenza stampa che precede il match, ha tracciato quella che sarà la strada da seguire: “Siamo consapevoli del valore degli avversari, per superare il turno servirà la miglior Lazio. Dobbiamo mettere in campo grande ritmo, imporre il nostro gioco e limitare il loro possesso palla. Sarebbe fondamentale per noi proseguire l’avventura europea, speriamo che Stoyanov non sia in gran forma come giovedì scorso. Ora abbiamo il vantaggio di conoscere meglio il nostro avversario: hanno grande equilibrio, lavorano molto bene sulle fasce e sono pericolosi in fase offensiva”.

In quanto all’undici che scenderà in campo, Reja ha fatto trapelare qualche idea sulla formazione “È possibile che Perea giochi dall’inizio e che Klose entri a gara in corso, ma non è una certezza. Marchetti sta meglio ed è disponibile”. Dopo l’allenamento di rifinitura allo stadio nazionale Vasil Levski di Sofia, anche il giovane Keita, che sarà titolare nel tridente d’attacco,  si è unito alla conferenza stampa. “Siamo qui per vincere e per passare il turno. Non sarà facile, ma la Lazio ha ottime chance per riuscirci”. E chi ama scommetere online su questa pagina ha fatto notare come, tra campionato e coppa, il Ludogorets abbia vinto 10 gare casalinghe su 15, uscendo sconfitto in appena due occasioni…

Leggi anche

tombola
Cultura

Generatore di cartelle per tombola

Ecco dove è possibile trovare in rete il generatore di cartelle per tombola e come potere scaricare le cartelle e il tabellone. Il generatore di cartelle per tombola, fra pochi giorni, impazzerà sul web diventando alleato di coloro che vogliono organizzare i mega-tomboloni con gli amici, magari tantissimi, ma non hanno abbastanza cartelle per poter usare la classica tombola casalinga. Il metodo innovativo per potere creare da se la tombola attraverso i tanti programmi che circolano in rete e che fungono da generatore di cartelle per tombola. Sul sito Lorenzomonti.it è disponibile un software per coloro che usano i sistemi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*