Gioco NBA 2K16, caratteristiche COMMENTA  

Gioco NBA 2K16, caratteristiche COMMENTA  

Il gioco NBA 2K16 regala ai suoi appassionati una nuova funzionalità, 2K Pro–Am, ovvero una nuova modalità per MyPlayer nel gioco NBA 2K16 permette a 40 giocatori di giocare in uno stesso luogo simultaneamente. Questa modalità dà anche la possibilità di progettare il proprio logo, le maglie, e i campi per la tua squadra.

Leggi anche: Bambino sociopatico: caratteristiche e sintomi

Puoi anche personalizzare e cambiare i colori, il formato dei numeri, i modelli di maglia, ridimensionare i testi, i loghi e molto altro. Non solo, ma puoi anche personalizzare la scena, le scritte sui pavimenti e caricare immagini personalizzate. Sappiamo anche che quest’anno vedremo nuove squadre nel gioco NBA 2K16 e tutto sarà più realistico: le scarpe, il pubblico e anche i movimenti dei giocatori saranno migliorati.

Leggi anche: Pokémon GO Plus: prezzo, data uscita e caratteristiche


NBA 2K16 è usicto il 29 settembre per Xbox 360, Xbox Uno, PS3, PS4, e PC.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*