Nuovo gioco This War of Mine caratteristiche COMMENTA  

Nuovo gioco This War of Mine caratteristiche COMMENTA  

This War of MIne è un videogioco sviluppato da 11 bit studios.

Il gioco, che è stato ispirato dall’assedio di Sarajevo tra il 1992-96, durante la guerra bosniaca, che differisce da molti videogiochi a tema guerra in quanto si concentra sull’esperienza civile piuttosto che sul fronte del combattimento.


This War of Mine è stato pubblicato da Microsoft Windows, OS X e i sistemi di Linux nel 2014. Le versioni per Android e iOS sono state rilasciate il 14 luglio 2015. La versione per X Box On e PLaystation 4 è disponibile per il 29 gennaio 2016 con una versione che presenta nuove missioni e nuovi personaggi.


L’obiettivo principale del gioco è quello di sopravvivere alla guerra con gli strumenti e i materiali che il giocatore può raccogliere con i personaggi che controlla. La maggior parte dei personaggi sotto il controllo del giocatore non ha sfondo militare o qualsiasi tipo di esperienza di sopravvivenza, e richiederà l’intervento costante da parte del giocatore, al fine di rimanere in vita.


E’responsabilità del giocatore mantenere la salute e molto altro dei suoi giocatori fino alla dichiarazione di Cessate il fuoco.

Il gioco è stato ispirato dalle povere condizioni e dalle atrocità che i bosniaci hanno affrontato durante la guerra di Sarajevo nel 1992-96, il conflitto più lungo dopo la seconda Guerra Mondiale.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*